Scarpe da donna Alberto Fermani, la collezione autunno inverno 2011-2012.
Le calzature Alberto Fermani eleganti, femminili e appropriate ad ogni situazione, grazie alle ricercatezza dei materiali di lavorazione e alla ricerca costante dei cambiamenti di tendenza nel settore della moda. Le proposte invernali sono raffinate e impreziosite da uno stile ricercato per valorizzare al meglio la femminilità e lo spirito femminile amante della moda e delle scarpe. La vetrina espositiva di Alberto Fermani è un mix di texture e forme arrotondate particolarmente adattabili ad ogni profilo, ed espressione di una femminilità vitale ed espressiva.
La collezione autunno-inverno 2011/2012 valorizza il vecchio stile calzaturiero attraverso una creatività che correda le scarpe di eleganza e valore aggiunto rispetto ai modelli precedenti, esaltando forme e colori in armonia con lo spirito chic di ogni donna. Le nuove proposte al femminile sono glamour, formali, fashion e di stile. Curate e valorizzate per vestire la donna di uno stile accattivante e serio allo stesso tempo, le scarpe da donna Alberto Fermani non sono un accessorio da esibire per migliorare gli abiti, ma acquisiscono la stessa importanza di un vestito di griffe grazie allo stile che caratterizza i modelli.
Le collezioni non sono mai uguali a se stesse e sono impreziosite ad ogni cambio i stagione per vestire la tendenza attraverso linee nuove con una garanzia nella lavorazione dei materiali. I cambiamenti stagionali e in ambito fashion sono da stimolo per tutto il team dell’azienda AEFFE srl, che studia accuratamente l’evoluzione e le linee giuda stagionali che si susseguono periodicamente. I modelli che calzeranno i piedi delle donne nella stagione invernale 2011/2012 sono casual, eleganti e di grande stile adatte ad accompagnare la femminilità nell’evoluzione di giornate piovose, soleggiate, tiepide o glaciali.
La tendenza invernale farcisce la raffinatezza delle calzature Alberto Fermani di colori innovativi simbolo del cambiamento e dell’innovazione aziendale, sempre al passo con i cambiamenti in atto nelle tendenze e nella femminilità modaiola. Materiali pregiati, nuance sobrie e chic animeranno l’autunno e l’inverno per regalare alle calzature una caratteristica innovativa nei colori caldi come il marrone bruciato, e i toni caldi del cognac. Questi colori innovativi garantiscono un risultato finale ottimale, regalando alla scarpa uno stile unico e allo stesso tempo adattabile a personalità femminili differenti. I pellami vengono lavorati attraverso una tecnica che fornendo alle scarpe un’aria vissuta, vintage e sobria.
Questo effetto è garantito anche dalla lavorazione dei pellami spazzolati in punta e rendendo l’aspetto esteticamente vissuto della calzatura, sia che sia elegante che casual. Per combattere anche il freddo più rigido, i materiali delle calzature Alberto Fermani sono resistenti e proteggono dalle gelide temperature, soprattutto grazie ai risvolti in fodera di montone applicati su stivali e stivaletti in pelle scamosciati. La calzatura è resa ancora più comoda e confortevole grazie ai fondi di cuoio con la protezione in gomma. Altro stile per le decolletè dalla forma arrotondata con il tacco normale o con il caratteristico plateaux tanto in voga in questo periodo.