Temporo: Antibatterico Lampe Berger
Antibatterico Lampe Berger
Formula antimicrobica profumata all’Olio Essenziale di Timo Rosso, frutto della ricerca Lampe Berger e testata in laboratorio.
La garanzia Lampe Berger.
Il prodotto Lampe Berger è stato inventato oltre 100 anni fa per combattere la proliferazione dei batteri negli ospedali.
Sovente copiato o imitato ma mai uguagliato, il prodotto Lampe Berger è frutto degli sforzi permanenti realizzati nel campo della ricerca e dell’innovazione per offrire agli utenti una delle soluzioni più efficaci e sicure del mercato per risanare l’aria, deodorare e profumare.
Questa efficacia nel proteggere le persone dai rischi associati alla presenza di microrganismi nell’aria ha reso famoso il Marchio Lampe Berger.
INNOVAZIONE E RICERCA:
L’efficacia della diffusione mediante catalisi consente:
– di agire sull’aria ambiente distruggendo alcune molecole responsabili, tra l’altro, dei cattivi odori;
– di vaporizzare rapidamente nell’aria una composizione profumata in forma gassosa.
Lampe Berger ha messo a punto una nuova formula, "L’antibatterico Lampe Berger", adatta al metodo di diffusione originale della Lampe Berger mediante catalisi ANTIBATTERICO LAMPE BERGER.
L’antibatterico Lampe Berger è un prodotto antimicrobico che contiene una sostanza attiva, il bifenile-2-ol che gli conferisce un’efficacia testata contro i micro organismi dell’aria ambiente: batteri, muffe e lieviti.
La diffusione di questa formula antibatterica con Lampe Berger permette:
– l’efficacia contro i microbi sui micro-organismi
– la durata prolungata di questa efficacia per diverse ore dopo la diffusione.
2 minuti di accensione e 30 minuti di diffusione sono sufficienti per:
Distruggere + del 90% del virus HINI presente sulle superfici infettate.
Limitare la proliferazione dei micro-organismi – batteri, muffe e lieviti – per diverse ore dopo l’uso dell’antibatterico con Lampe Berger ed aumentare notevolmente la protezione dai rischi associati alla presenza di micro-organismi
nell’aria.
L’antibatterico Lampe Berger è un buon metodo per minimizzare la diffusione dei micro-organismi contenuti nell’aria ambiente.
A questo titolo, contribuisce a rinforzare tutte le azioni consigliate in caso di epidemia da influenza, senza escludere tuttavia i gesti quotidiani fondamentale da rispettare in questo tipo di situazione:
Lavarsi le mani più volte al giorno con il sapone o con una soluzione idroalcolica,
Usare un fazzoletto di carta per starnutire o tossire, poi gettarlo nella pattumiera e lavarsi le mani,
Se ci sono i sintomi dell’influenza, rivolgersi al medico.
ATTENZIONE:
Questo trattamento non deve essere effettuato da una persona asmatica e/o allergica, oppure in sua presenza. Utilizzare l’Antibatterico con cautela. Prima dell’uso leggere l’etichetta e le informazioni sul prodotto. Per le precauzioni d’uso dell’Antibatterico Lampe Berger, vedi l’etichetta del flacone di 500ml.
Al fine di proporre l’Antibatterico ad un’ampia fascia di persone e di mettere a disposizione di tutti il suo know-how, Lampe Berger propone:
Un prezzo di vendita molto accessibile vedi www.temporo.it
Una lampada inedita da utilizzare appositamente con l’Antibatterico
in vetro trasparente, coprifiamma tulipano argento brillante.
DOMANDE – RISPOSTE
L’utilizzo dell’Antibatterico LAMPE BERGER può ridurre il rischio di contaminazione in caso di pandemia d’influenza?
Il test effettuato dall’istituto di Ricerca Microbiologica in settembre 2009 mostra che l’antibatterico Lampe Berger, diffuso per 30 minuti, distrugge il 93,68% del virus HINI presente sulle superfici.
Questa efficacia è stata constatata 2 ore dopo la diffusione.
Per ulteriori informazioni su questo test e risultati, rapportarsi alle domande/risposte specifiche nel documento.
Perché bisogna disinfettare l’aria ambiente?
Nell’ambiente in cui viviamo abbondano i germi, le muffe ed i lieviti, che possono in alcuni casi mettere in pericolo la nostra salute. L’antibatterico Lampe Berger ha un’efficacia testata nella distruzione dei microrganismi presenti nell’aria. Ciononostante, non è necessario né auspicabile eliminare completamente tali germi, muffe e lieviti in quanto l’esposizione ad essi ci consente di mantenere efficace il nostro sistema immunitario. Alcune muffe, tuttavia, sono responsabili di allergie nell’uomo e l’utilizzo dell’antibatterico può ridurne gli effetti.
L’utilizzo dell’Antibatterico Lampe Berger può limitare anche il rischio di trasmissione di alcune malattie riducendo la presenza nell’aria ambiante dei microorganismi responsabili del contagio.
Quante volte al giorno può essere utilizzato l’Antibatterico Lampe Berger?
1 volta al giorno in caso di problema grave, come una pandemia influenzale
1 volta alla settimana nei periodi normali.
Utilizzo dell’Antibatterico Lampe Berger: 2 minuti di accensione, poi 30 minuti di diffusione.
L’Antibatterico Lampe Berger ha un odore?
Se, c’è un odore caratteristico, abbastanza pronunciato che Lampe Berger non ha modificato nella sua formula. Lampe Berger ha cercato infatti di preservare tutte le proprietà disinfettanti dell’attivo antibatterico, il bifenile-2-ol, e non ha voluto creare un Parfum de Maison.
E’ possibile utilizzare l’Antibatterico Lampe Berger in un locale dove ci sono dei bambini?
La classifica secondo la direttiva sui prodotti pericolosi non comprende nessuna restrizione dell’antibatterico Lampe Berger in presenza di bambini. L’unica restrizione applicabile è la seguente: attenzione, questo prodotto non deve essere utilizzato da una persona asmatica o in sua presenza.
La formula, come i Parfums de Maison, contiene nella massa l’88% circa di alcool isopropilico; è doveroso quindi fare una raccomandazione dovuta all’uso di un prodotto contenente alcool; alcuni effetti indesiderati, dovuti all’inalazione dell’alcool, possono essere constatati sulle persone sensibili come le donne in stato di gravidanza o i neonati.
Perché una persona asmatica non deve utilizzare l’Antibatterico Lampe Berger?
Si tratta di una precauzione che riguarda le persone sensibili, sulle quali il potere potenzialmente allergenico del prodotto non è attualmente noto.
L’Antibatterico Lampe Berger ha qualche effetto sui cattivi odori e sul fumo da tabacco?
Si, perché il principio di funzionamento è identico a quello di tutti i prodotti profumati diffusi con la Lampe Berger.
Ci sono rischi d’infiammazione nel locale in cui viene utilizzato l‘Antibatterico
Lampe Berger?
I rischi principali sono quelli associati all’uso di un profumo d’ambiente, in soluzione alcolica, che rende il prodotto molto infiammabile. Se le restrizioni vengono scrupolosamente rispettate, questo rischio è inesistente.
Quali sono i rischi associati all’uso dell‘Antibatterico Lampe Berger?
Sono i rischi comuni all’uso di tutti i profumi d’ambiente Lampe Berger. Riportarsi ai dati indicati sull’etichette: irritante per gli occhi e facilmente infiammabile.