No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

5 ragioni per utilizzare MutuiFrimm.com per calcolare la rata del tuo mutuo

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una vera e propria saturazione di Internet, il 47% della popolazione (dati 8° rapporto Censis/Ucsi 2009) ormai ne fa uso. I dati sono chiari, il web è diventato familiare per l’80,7 % dei giovani e il 67,2% delle persone più istruite. In questi due anni si è registrata invece una diminuzione drastica della lettura dei quotidiani a pagamento e i dati sono destinati ad abbassarsi nel breve periodo.

Questa crescita del nuovo web 2.0 ha aperto molte porte per il marketing e gli imprenditori, perché il nuovo Internet è stracolmo di siti – come facebook, forum, blog, community varie – che possiedono centinaia di migliaia di iscritti che ogni giorno si collegano per chiacchierare con gli amici, giocare, confrontare le opinioni, inviare messaggi.

I nuovi consumatori hanno cambiato approccio sulle scelte d’acquisto, divenendo sempre più critici, autonomi e trasversali alle tendenze. Questo fa si che il consumatore sia sempre meno sensibile alle proposte provenienti dai media tradizionali e attribuisca ormai notevole valore alle informazioni che derivano dall’esperienza altrui orientandosi su una comunicazione “tra pari”.

MutuiFrimm.com ha scelto di inserirsi in questo panorama al fine di offrire un nuovo servizio on-line finalizzato a fornire una maggiore semplicità e libertà di reperimento delle informazioni circa i migliori prodotti di mutuo e servizi finanziari.

 

Quindi, alla domanda perché bisognerebbe utilizzare il motore di calcolo on-line di MutuiFrimm.com rispondiamo con 5 semplici diverse ragioni che ci aiuteranno a comprendere il motivo per cui oggi è più vantaggioso optare per un mutuo on-line tramite il sito web www.mutuifrimm.com. Analizziamole assieme!

 

1-       IMMEDIATEZZA. Ovviamente collegarsi ad Internet è più semplice e immediato rispetto a rivolgersi ad un intermediario fisico (reti e istituti creditizi o agenzie immobiliari), e spesso e volentieri è anche la soluzione più economica in quanto si elimina ogni altro anello della catena, prendendo contatti diretti con l’azienda (nel 2008 gli Internet broker di mutui hanno generato 17.000 mutui per 1,8 miliardi, pari a più di 50 mutui attivati on-line al giorno; gli intermediari fisici, invece, hanno segnato un importante trend negativo;

2-       LIBERTA’.  Inoltre, è sicuramente la soluzione meno impegnativa in termini relazionali in quanto si è liberi di riflettere sulle proposte restituite dal sito web, senza pressioni né condizionamenti esterni, ed eventualmente è sempre possibile ricalcolare la rata del mutuo inserendo parametri alternativi al fine di generare soluzioni diverse;

3-       TRASPARENZA. Un altro motivo fondamentale è che il sito web restituisce informazioni trasparenti sui costi impliciti del mutuo, le scelte e la comparazione di prodotti in tempo reale (l’offerta mutui di www.mutuifrimm.com riguarda ben 467 tipologie di mutui differenti); genera, inoltre, un elenco di proposte evidenziando gli Istituti Bancari che hanno offerto le condizioni più vantaggiose nell’arco del mese (numero richieste di finanziamento e percentuale di richieste approvate);

4-       COMODITA’. E’ la soluzione più comoda, in quanto una volta scelto il prodotto che interessa maggiormente, rilasciando senza impegno le generalità e il proprio indirizzo e-mail, è possibile ricevere la scheda dettagliata del prodotto prescelto ed esser contattato direttamente da un consulente FRIMM;

5-       CORRELAZIONE CON IMMOBILI IN VENDITA. Il sistema web, infine, è in grado di generare in tempo reale delle proposte di immobili acquistabili in correlazione al mutuo ottenibile ed alla zona urbanistica di interesse.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing