No Banner to display
Come da manuale, durante tutto l’arco di un anno ci sono tantissime feste ed ogni festività richiede di essere celebrata ed essere accompagnata da un adeguato regalo!
Oggi giorno, però, l’analogia “basta il pensiero” non equivale più all’idea di regalo che oggi ne hanno tutti.
Esso diventa una vera e propria ricerca ossessiva, stressante, che ha come unico obiettivo stupire l’altro, non essere banali e soprattutto essere originali. Ed è così che si finiscono per spendere tutte le proprie energie a volte per un regalo che in seguito verrà depositato in qualche angolo della casa o, perché no, riciclato!
Questo succede a Natale, Epifania, Pasqua, Carnevale, Ferragosto, per non parlare di compleanni, onomastici,anniversari, mesiversari e, tra le festività più vicine, SAN VALENTINO!
San Valentino è una vera e propria tragedia per gli innamorati che cercano a tutti i costi di rompere la routine, rendere il rapporto di coppia più piccante,giovane e attivo; ed è così che ci si sofferma sui diamanti, cene di gala, viaggi in posti sperduti del mondo, senza pensare alla cosa forse fondamentale:la propria persona!
Ebbene si ragazzi,il tempo aiuta a conoscere le persone e far consolidare i rapporti,ma chi è che non ha mai pensato o addirittura gli è capitato di stufarsi del partner perché ripetitivo, monotono, con gli stessi modi di fare e a volte con gli stessi odiosi problemi…
E allora, perché come pensiero non regalarsi un nuovo modo di approcciarsi alle persone, un’analisi su se stessi, un auto miglioramento, in modo da stupire con la propria persona il vostro partner?
Non stiamo parlando di sedute psicoanalitiche, botulino,tinta di capelli..bensì dei corsi di PUATraining Italia!
E’ da ormai vari anni che questa società offre ai clienti (per ora del sesso forte) prodotti e servizi in grado di soddisfare tutte le richieste delle persone più diverse. Da videocorso, audio corso ed ebook, si passa ai corsi dal vivo fatti sul campo nelle maggiori città italiane, che oltre ad avere come risultato una nuova concezione della propria persona acquisendo sicurezza, audacia e spigliatezza, ha come fine quello di riuscire nell’approccio con le persone ed in particolar modo con le donne, attualmente sempre più selettive e “meno prede”.
E allora cosa c’è di meglio che regalarsi una full immersion con se stessi in modo da valorizzarvi e usare nuove ed impressionanti tecniche seducenti con il vostro partner per il prossimo San Valentino??
Risulterà sicuramente essere qualcosa di ORIGINALE!
Tags: donne, seduzione, tecniche
Il Vaticano chiede gli stessi diritti dei rifugiati regolari per…
Scommettiamo? Per ridere un po’ – rassegna stampa da Cesare…
Le Olimpiadi di Tokyo sono state rimandate al prossimo anno…
Your email address will not be published.
Δ