No Banner to display
Primo segreto: frequenza degli appuntamenti.
Questo primo segreto è molto importante e va seguito alla lettera. Te e la ragazza dovete vedervi, almeno per i primi mesi, una o due volte la settimana. Non di più e non di meno.Se vi vedete in meno, quindi meno di una volta la settimana, non avrete mai modo di creare una relazione intima e profonda. La vostra relazione rimarrà superficiale e difficilmente lei arriverà a provare qualcosa per te.
Viceversa, se vi frequentate molto più di due volte alla settimana, rischiate di annoiarvi alla svelta l’uno dall’altro. Certo! I primi mesi potrebbero essere divertenti e affascinanti. Ma dopo un po’ la relazione tenderà a diventare monotona e ripetitiva. Non ci sarà più originalità ed eccitamento tra voi due. E, anche se rimarrete assieme, non ci sarà più nessun sentimento di amore, ma solo amicizia.
Secondo segreto: non farti aspettative.
Molti uomini, soprattutto i più timidi e più insicuri, appena escono con una ragazza che hanno appena conosciuto, subito pensano “se mi ha invitato fuori vuol dire che è innamorata di me”. In realtà, se ti ha invitato fuori, è perché vuole conoscerti meglio. Però, gli uomini che si fanno quest’illusione, non la pensano così.
E per questo fanno di tutto per attrarla. Le offrono tutto. Le fanno regali. La riempiono di complimenti fino a darle la nausea. Fanno i romantici anche senza motivo. Fanno di tutto per farle piacere. In sostanza la trattano come una principessa.
Non pensano neanche di sforzarsi di conoscerla. Vogliono solo e soltanto conquistare la loro preda. E, la conseguenza di questi comportamenti, è che non riusciranno a fare innamorare la ragazza di loro. Anzi! È molto più facile che la ragazza, sentendosi imbarazzata, non voglia più frequentarli.Il segreto consiste nella non farsi aspettative. Quando esci con una ragazza che ti piace semplicemente cerca di conoscerla meglio. Non strafare! Non cercare tutti costi di piacerle. Se vi piacerete la vostra relazione diventerà automaticamente più intima e più profonda.
Terzo segreto: sii una persona positiva.
Molto spesso, girando per la città, vedo ragazzi che trasformano i loro appuntamenti in una valvola di sfogo. Appena si siedono in un bar subito iniziano a parlare dei loro problemi. Raccontano alla ragazza di come il mondo è ingiusto nei loro confronti. Le raccontano come il loro capo o i loro professori se la prendono con loro.
Le ragazze odiano uscire con questo tipo di uomini. Le donne amano divertirsi. Vogliono passare dei momenti piacevoli. È quello che devi fare se vuoi fare innamorare una ragazza! Devi farle passare dei momenti piacevoli.
Impara, ogni volta che esci di casa, a lasciati alle spalle i tuoi problemi. Quando esci per un appuntamento pensa solo a divertirti! Solo così avrai molte possibilità di conquistarla.
Tags: come fare innamorare una ragazza, come piacere una ragazza, maschio alfa, tecniche di seduzione
La fortuna forse è fondamentale per trovare l'amore, tuttavia il…
Incontri particolari tra persone adulte sembra essere un fenome abbastanza…
Your email address will not be published.
Δ