No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

iPod touch di quinta generazione

Apple arriva con la nuova versione del famoso lettore multimediale alla quinta generazione: iPod touch 5 sempre più sottile e potente e sempre più simile all’iPhone, e proprio per questo anche più costoso.
Tagli di memoria e prezzi di iPod touch 5
Il nuovo iPod touch 5 è un lettore multimediale completo e potente che la casa di Cupertino propone in sei diversi colori e in due tagli di memoria 32 GB al prezzo di € 329 e 64 GB a € 439.

iPod touch di quinta generazione eredita diverse caratteristiche del nuovo iPhone 5, in particolare il luminoso display Retina da 4 pollici in formato 16:9, il nuovo pratico connettore Lightning e gli auricolari EarPods che in questo caso sono presenti nella versione senza microfono.
Gli auricolari EarPods hanno un design molto innovativo e ricercato, sono comodi da indossare e offrono prestazioni decisamente superiori ai classici auricolari bianchi finora in dotazione dei prodotti Apple. In particolare, la loro dinamica si accompagna bene alle caratteristiche audio del nuovo iPod touch 5.
Il nuovo iPod touch 5 risulta molto più bello, rispetto alla versione precedente, risulta inoltre più veloce grazie al processore A5 che Apple aveva introdotto nel iPhone 4S. Le prestazioni del chip A5 sono molto esaltanti e fluide anche sui nuovi giochi che usano grafica ad alta risoluzione.
La fotocamera posteriore ora presenta un potente sensore da cinque Mpixel di nuova generazione e flash LED. Oltre alle ottime prestazioni fotografiche iPod touch 5 ci consente di registrare video con risoluzione 1080p. Migliorata anche la camera frontale che ora presenta un sensore da 1,2 Mpixel ideale per FaceTime e in grado di registrare a 720p.
Le novità di iPod touch 5
Le altre novità di iPod touch 5 più significative sono il supporto per Siri l’assistente vocale, il mirroring AirPlay per lo streaming alla App Bluetooth 4 e dual band Wi-Fi. Il design è molto curato, nella parte posteriore del lettore c’è un piccolo pulsante a pressione, se si preme leggermente fuoriesce l’aggancio per il bracciale di sicurezza da polso, che viene fornito in dotazione in abbinamento al colore dell’iPod touch 5.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing