Snom e GSMK intensificano la collaborazione per sviluppare telefoni estremamente sicuri
L’obiettivo della collaborazione è dar vita ad uno standard di sicurezza delle chiamate ingegnerizzato in Germania (“Call Security Engineered in Germany”). I dispositivi Snom/GSMK a prova di intercettazioni sono pensati per tutti quei settori industriali dove è necessario proteggere informazioni sensibili e confidenziali su base quotidiana, come aziende high-tech, banche, studi legali e redazioni, enti governativi come ministeri degli esteri, ambasciate, distretti di polizia, agenzie di sicurezza e tribunali.
Nadahl Shocair, CEO di Snom Technology, si rallegra della collaborazione fra Snom e GSMK CryptoPhone e commenta: “l’intensificazione della collaborazione tra i nostri sviluppatori ci permetterà di offrire ai nostri utenti, desiderosi di avvalersi di terminali sicuri, una serie di telefoni IP ideali per l’uso quotidiano. Tutti i componenti hardware e software dei nostri dispositivi a prova di intercettazioni sono sviluppati in Germania, senza eccezione alcuna. I nostri clienti danno molta importanza alla qualità dell’ingegnerizzazione tedesca, non solo per quanto riguarda i nostri telefoni cifrati, ma più in generale per tutti i nostri prodotti”.
Björn Rupp, CEO di GSMK, commenta a sua volta la collaborazione con Snom affermando: “Collaborare con Snom negli scorsi anni ci ha dato l’opportunità di forgiare progressivamente una partnership vincente tra due leader di settore. Entrambe le nostre aziende condividono il desiderio di sviluppare prodotti top ‘Made in Germany’. I nostri clienti ci chiedono soluzioni sicure ed affidabili e noi intendiamo soddisfare queste esigenze anche in futuro. È proprio questo il motivo per cui i nostri due team di sviluppo lavoreranno ancora più intensamente insieme”.
Informazioni su GSMK
GSMK Gesellschaft für Sichere Mobile Kommunikation mbH è un leader tecnologico nella cifratura dei device mobili e nei sistemi operativi protetti. L’azienda sviluppa e produce telefoni cifrati protetti a 360° per clienti aziendali, governativi e privati. La soluzione a 360° di GSMK comprende la protezione dei metadati, una potente cifratura end-to-end e un sistema operativo rinforzato. I CryptoPhones di GSMK offrono protezione per telefoni cellulari, dispositivi di linea fissa e telefoni satellitari per garantire una comunicazione sicura ed intuitiva da un capo all’altro della rete. GSMK ha la propria sede a Berlino.
Per maggiori informazioni pregasi visitare il sito: www.cryptophone.com.
Informazionmi su Snom Technology AG
Fondata nel 1996 con sede a Berlino, Snom è una multinazionale tedesca riconosciuta su scala globale quale primo produttore di telefoni VoIP per aziende e marchio leader del settore. Snom è proprietaria esclusiva delle sue filiali in USA, Gran Bretagna, Francia, Italia e Taiwan.
Noti per la robustezza, l’elevato livello qualitativo e l’estrema versatilità, i telefoni business firmati Snom, ingegnerizzati in Germania, sono sviluppati esclusivamente per operatori IT e installatori telefonici qualificati e certificati. Tutti i prodotti Snom, azienda che attualmente conta oltre quattro milioni di installazioni dei propri terminali in tutto il mondo, sono universalmente compatibili con le principali piattaforme PBX basate sullo standard SIP. I terminali IP Snom sono venduti attraverso i distributori agli oltre 25.000 rivenditori a valore aggiunto certificati Snom in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni pregasi consultare: www.snom.com