No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

È tempo di essere creativi al primo appuntamento

I primi appuntamenti non devono essere necessariamente noiosi. Puoi fare bungee jumping, andare al bowling o visitare un parco a tema.

Sei stanco dei soliti primi appuntamenti davanti ad un aperitivo o in un ristorante? Non sei il solo, molte persone finiscono per fare sempre le stesse cose semplicemente per abitudine.

Ma ci sono altre cose che si possono fare per vivacizzare un primo appuntamento e partire con il piede giusto.

La parte più difficile del primo appuntamento è rompere il ghiaccio. All’inizio puoi sentirti a disagio mentre cerchi di conoscere l’altra persona per scoprire cosa avete in comune e gli argomenti di cui poter parlare.

Per questo motivo andare a prendere un aperitivo o a cena può essere una situazione difficile, perché in realtà non avete niente da fare. Tutto ciò che potrete fare è giocherellare con l’aperitivo o scegliere il menu, ma nient’altro. Senza contare che non potrete davvero parlare educatamente se state mangiando!

Quindi qualsiasi altra attività è un’idea migliore. Il bowling, ad esempio, è sempre divertente e la maggior parte delle persone ci prova anche se non lo ha mai fatto prima. Inoltre si svolge in un luogo pubblico quindi, anche se si tratta di un appuntamento al buio, ti sentirai al sicuro con tante persone intorno.

Idealmente dovreste conoscervi un po’ prima di fissare un vero primo appuntamento. Questo dovrebbe essere facile se vi siete conosciuti online e vi siete scambiati messaggi attraverso il sito in cui vi siete incontrati. Cerca di scoprire le cose che ti piacciono e quelle che non ti piacciono, in questo modo sarà più facile pianificare un primo appuntamento che sia creativo e piacevole.

Ad esempio, puoi scoprire che a entrambi piacciono i parchi a tema. Perché non andare a visitarne insieme uno nelle vicinanze? Certamente l’appuntamento sarà più piacevole se fate qualcosa che piace ad entrambi.

Alcune attività potrebbero non sembrare ideali per un primo appuntamento, ma sono sicuramente creative. Perché non provare il bungee jumping per chi ama l’avventura o un “restaurant crawl” per gli amanti del cibo? Questo significa assaggiare tutte le portate di un menu in luoghi diversi uno dall’altro e certamente ci saranno spunti di cui parlare.

Tieni presente che per la buona riuscita di un primo appuntamento è sempre meglio parlarne prima e accordarsi su una soluzione che sia gradita a entrambi. Se preferisci, puoi farlo anche tramite messaggi e-mail o SMS. In qualsiasi caso, ricordati di dare libero sfogo alla tua immaginazione. Questo è il modo migliore per organizzare un primo appuntamento piacevole e creativo.

Dopodiché, tutto ciò che devi fare è divertirti!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing