No Banner to display
La Suite di Adobe ha conquistato oramai il settore dell’editing grafico. I professionisti del settore, spendendo anche qualcosa in più per la licenza, non rinunciano alla Creative Suite, arrivata quest’anno alla quinta versione.
Per dispositivi mobili Apple, fino a poco tempo fa era in vendita un’applicazione per iPhone e similari, chiamata Photoshop Mobile. Ora il nome è cambiato in Photoshop Express, ma i servizi messi a disposizione dell’utente sono rimasti invariati. L’unica novità importante è la completa compatibilità con il nuovo tablet della Apple, che ha venduto già milioni di copie, l’oramai famoso iPad. Sicuramente è improponibile per lavori di un certo calibro, ma per rapidi edit è sicuramente un ottimo espediente.
Tramite Photoshop Express è possibile lavorare su più di un’immagine nello stesso foglio di lavoro; ed una volta finito l’edit è possibile usare la funzione “Upload”, che permette di condividere il lavoro effettuato su Social Network, come Facebook, o direttamente su Photoshop.com. Nessuna novità per quanto riguarda gli effetti speciali, sono rimasti infatti gli stessi della vecchia versione.
Il servizio è più che buono, e su iPad è possibile sfruttare le maggiori dimensioni dello schermo per effettuare lavori più curati e precisi; soprattutto si tratta di un servizio messo a disposizione sull’AppStore gratuitamente per ora. Sicuramente ci sarà da aspettarsi una versione a pagamento qualora venissero implementate migliorie tecniche di rilievo. Ad oggi rimane un ottimo tool, tra i migliori per iPhone. In casa Apple lo sviluppo delle applicazioni iPhone continua senza sosta.
Broker per la Telefonia & Consulenza presenta la sua nuova…
Grazie a ai siti specializzati che forniscono notizie e approfondimenti…
Dopo anni di progettazione e sviluppo del design Opis Technology…
Your email address will not be published.
Δ