No Banner to display
Un uomo onesto aumenta il tempo della sua vita: vive due volte chi riesce a godere del passato.
Marco Valerio Marziale
IL VIAGGIO
Non possiamo conoscere il presente senza conoscere il passato. Esistono forme antiche di saggezza e spiritualià che oggi non riusciamo a vedere intorno a noi, ma che continuano a esercitare la loro energia potente sul corso degli eventi. L’idea dei viaggi nel tempo è quella di tornare indietro, per prendere qualcosa di molto importante ai fini della nostra crescita interiore e della nostra consapevolezza. Esistono in particolare tempi e luoghi del passato, colmi di mistero e magia, che varrebbe la pena visitare. Per questo organizziamo fine settimana guidati alla ricerca di antichi misteri e nuove conoscenze.
LA GUIDA E IL VIANDANTE
Da sempre, per affrontare un viaggio, serve l’aiuto di una guida: anche in questo caso il viandante avrà una figura a cui rivolgersi. Riceverà indicazioni sul ruolo da interpretare, e una descrizione dettagliata dei tempi e dei modi del viaggio. Le guide saranno presenti come riferimento durante tutto il fine settimana, ma non avranno un ruolo attivo, lasciando ai viandanti la possibilità di liberare la propria personalità e immergersi completamente nell’esperienza del viaggio.
LE REGOLE
Perché l’effetto di realtà sia davvero coinvolgente, non sarà concesso avere oggetti o comportamenti non conformi con il tempo storico di riferimento. Saranno esclusi i collegamenti con la realtà attuale. Naturalmente ci saranno momenti di pausa in cui il viaggio sarà interrotto e ognuno potrà tornare al presente. Chi non dovesse rispettare le regole sarà escluso e non potrà continuare il suo viaggio nel tempo.
I LUOGHI
La scelta dei luoghi in cui compiere il viaggio è fondamentale. Il tempo e lo spazio creano un intreccio che custodisce l’energia che in quei luoghi, una volta, si è sprigionata. Per questo vengono scelte ambientazioni particolari, storicamente adatte al periodo del viaggio, e con un’attenzione rivolta alla tradizione esoterica presente. L’esperienza del viaggio nel tempo sarà facilitata e resa ancor più magica dall’unicità del luogo.
Viaggiatori nel Tempo: fine settimana alternativi in toscana
La nostra scuola si rivolge a tutti coloro che sono in cerca di qualcosa, che sentono il peso della domanda senza trovare il sollievo della risposta. Noi non dispensiamo certezze, non ci interessano, ma siamo in grado di guidarvi lungo un percorso di crescita interiore fino al raggiungimento di un livello superiore di autocoscienza.
Proponiamo inoltre un corso strutturato appositamente per coloro che vogliono fare della Cartomanzia e dei Tarocchi un lavoro e un percorso di vita. Se volete migliorare la vostra arte, o se volete imparare l’uso di questo potente strumento con la prospettiva di intraprendere una nuova attività, rivolgetevi ai nostri esperti e partecipate al nostro corso.
Cartomanzia: una nuova via e un nuovo lavoro!
Buon proseguimento a tutti nel leggere il nostro Blog.
Tags: ambientazioni, giochi di ruolo, passeggiando nel tempo, scuola di cartomanzia, viaggiatori del tempo
La Caccia alla beccaccia è una tipologia di caccia molto…
Non sai come esporre la tua collezione di omini LEGO?…
7 APP PER ARRIVARE A CAPODANNO SENZA STRESS Guida per…
Your email address will not be published.
Δ