No Banner to display
I giornali di gossip non ci potevano credere: Scarlett Johansson testimonial di un sexy shop messicano…materiale su cui scrivere per mesi. E invece trattasi di bufala o meglio… Pare che l’agenzia pubblicitaria che ha realizzato i biglietti da visita per il sexi shop in questione abbia utilizzato, di sua iniziativa, all’oscuro anche del proprietario del negozio, l’immagine della bella attrice. E’ sicuramente una donna sexy, che gioca con il suo aspetto… immagino tuttavia il colpo che si è presa leggendo sui principali giornali del mondo che la sua immagine risultava legata alla vendita di vibratori….
Sicuramente sia il negoziante che l’agenzia che ha realizzato i bigliettini avranno le loro gatte da pelare…l’entourage della Johansson farà passare la voglia a chiunque altro avesse avuto intenzione di utilizzare la sua immagine per fare promozione.
In ogni caso nel mondo dello spettacolo un pò di pubblicità gratuita può solo fare bene e chissà che la giovane attrice non venga scelta in futuro per qualche parte un pò hard… I giornali di gossip non ci potevano credere: Scarlett Johansson testimonial di un sexy shopmessicano…materiale su cui scrivere per mesi. E invece trattasi di bufala o meglio… Pare che l’agenzia pubblicitaria che ha realizzato i biglietti da visita per il sexi shop in questione abbia utilizzato, di sua iniziativa, all’oscuro anche del proprietario del negozio, l’immagine della bella attrice. E’ sicuramente una donna sexy, che gioca con il suo aspetto… immagino tuttavia il colpo che si è presa leggendo sui principali giornali del mondo che la sua immagine risultava legata alla vendita di vibratori….
In ogni caso nel mondo dello spettacolo un pò di pubblicità gratuita può solo fare bene e chissà che la giovane attrice non venga scelta in futuro per qualche parte un pò hard… In ogni caso nel mondo dello spettacolo un pò di pubblicità gratuita può solo fare bene e chissà che la giovane attrice non venga scelta in futuro per qualche parte un pò hard… I giornali di gossip non ci potevano credere: Scarlett Johansson testimonial di un sexy shopmessicano…materiale su cui scrivere per mesi. E invece trattasi di bufala o meglio… Pare che l’agenzia pubblicitaria che ha realizzato i biglietti da visita per il sexi shop in questione abbia utilizzato, di sua iniziativa, all’oscuro anche del proprietario del negozio, l’immagine della bella attrice. E’ sicuramente una donna sexy, che gioca con il suo aspetto… immagino tuttavia il colpo che si è presa leggendo sui principali giornali del mondo che la sua immagine risultava legata alla vendita di vibratori….
In ogni caso nel mondo dello spettacolo un pò di pubblicità gratuita può solo fare bene e chissà che la giovane attrice non venga scelta in futuro per qualche parte un pò hard…
Tags: sex shop, sex toys, sexy shop, sexy shop online
Nonostante il design sottile lo Spin 7 è un prodotto…
Riapre i battenti fino al 25 gennaio, nella sua originaria…
Le chat online sono diventate ai giorni nostri i pricipali…
Your email address will not be published.
Δ