No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Dormire a Napoli per San Valentino? Abbiamo la soluzione

Febbraio è il mese di San Valentino, il mese degli innamorati, il mese del romanticismo, anche se poi, a voler ben volere, si tratta della sacralizzazione di una festa pagana che aveva ben più carnali origini e finalità. Ma lasciamo stare l’antropologia della festa, e torniamo a parlare dell’attuale festa. Quali sono le città più romantiche per antonomasia? Certamente Venezia; Roma, in quanto Città Eterna ha sempre un suo appeal; e poi c’è il fascino sempiterno di Napoli, con il vulcano a spalleggiare una città che si allunga su un golfo bellissimo. Ecco, se avete deciso di scegliere come location per la vostra serata dell’amore la bella città partenopea allora il nostro consiglio è di restare anche a dormire a Napoli. Dove? Nelle bellissime stanze che potrete trovare a Il Covo degli Angioini www.covodegliangioini.it.
Il Covo degli Angioini è un Bed and Breakfast molto sui generis. Perché? Perché eroga il tradizionale servizio di B&B, ma lo fa in una cornice lussuosa, imperiale, quasi fiabesca che non si trova in altri Bed and Breakfast. Dormire a Napoli, in una delle stanze del B&B Il Covo degli Angioini, significherà poi svegliarsi nel cuore di Napoli, di una città che è stata anche capitale di un Regno. Vi sveglierete, dopo la notte degli innamorati, con il profumo del caffè e la fragranza delle sfogliatelle, con nelle orecchie il vivace e delizioso cicalio delle persone per strada. Insomma, se avete intenzione di trascorrere un fantastico San Valentino a Napoli, allora prendete per buono il nostro suggerimento su dove dormire a Napoli. Siamo ben certi che non ve ne pentirete.
Napoli è città di mare, città di storia, di cultura, una città da vivere intensamente, tutta d’un fiato, soprattutto per gli innamorati che a San Valentino voglio godersi una giornata e perchè no un Week end fantastico.
Organizzare un viaggio in questa città è sempre un’opportunità straordinaria, ma bisogna dormire a Napoli centro, altrimenti si perde tutta la magia del cuore della città. Svegliarsi e sentire l’odore del caffè, i suoni del cuore della città, l’odore del mare e la straordinaria e caratteristica ospitalità del Covo degli Angioini, situato appunto a via Melisurgo, a due passi da piazza Municipio e dal Porto di Napoli.
Lo staff della struttura, preparato all’accoglienza di turisti da tutto il mondo, si contraddistingue per la sua gentilezza e la sua cordialità fuori dal comune. Persone appassionate che accolgono e si curano dei loro ospiti con allegria e professionalità,

Un capitolo a parte merita l’aspetto economico del Covo degli Angioini. Il lusso è proibitivo per la maggioranza delle persone anche solo per un Week End. Il covo degli angioini, coniuga un trattamento di lusso, delle camere di lusso, con prezzi decisamente accessibili anche ad una giovane coppia che vuole godersi il loro amore in un posto fantastico.
Dormire a Napoli e in pieno centro e dormire in una bellissima struttura che coniuga accoglienza e lusso non costa poi così tanto e lo si può verificare direttamente sul sito www.ilcovodegliangioini.it.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing