No Banner to display
Chi passa una vacanza negli hotel di Ischia oltre al mare, al sole, alla spiaggia e all’ambiente unico che solo sull’isola di può respirare, può anche dedicarsi alla cura del proprio corpo grazie ai parchi termali presenti, tra i più importanti e più frequentati troviamo il parco termale Negombo che si trova nel comune di Lacco Ameno che per grandezza è il secondo di tutta l’isola dopo il parco Poseidon.
L’ingresso al parco ha un costo variabile dai 20 ai 25 euro in base al periodo di apertura e nel biglietto di entrata sono compresi l’accesso libero alle piscine, alla spiaggia, alla suana ed al bagno turco.
La spiagga, con le ultime opere di ripascimento, cioè il recupero di sabbia al largo e la stesura sull’arenile, è stata rifatta da pochissimo tempo e sono presenti circa otto file di ombrelloni a disposizione di tutte le persone che hanno libero accesso ad essa.
La spiaggia del parco termale è di sabbia fine e molto sottile dalla sensazione morbida al tatto ed il litorale, di circa 250 metri di lunghezza, è fatto a forma di arco ai cui due etremi da una parte c’è il mare e dall’altra si estende il parco termale, la spiaggia è attrezzata per svolgere diverse attività tra cui windsurf, canoe e molte altre attrezzature che permettono ai clienti del parco di divertirsi liberamente e di curare oltre al corpo anche lo spirito.
Il parco è prevalentemente composto da una serie di vasche e piscine per le cure termali, tra queste le due più grandi sono riempite con acqua di mare e qui i bambini si divertono liberamente ed in totale sicurezza.
Si trovano anche doccie templari, saune ed un bellissimo bagno turco accanto alla piscina più grande, ogni spazio del parco è stato studiato e distribuito per dare a tutti i clienti la possibilità di usufruire delle strutture in ogni momento senza perdere troppo tempo a spostarsi da una zona all’altra.
Per poter svolgere le attività e la cura di se stessi anche nel periodo invernale è presente anche una piscina coperta, aperta dalla fine del mese di ottobre, l’orario del parco prevede l’apertura alle ore 9 e la chiusura alle ore 19 circa.
Un’altra peculiarità del parco Negombo è la possibilità di utilizzare gli ampi spazi verdi per festeggiare cerimonie e matrimoni, attrezzato per ogni evento, permette di ricreare un’atmosfera fiabesca a bordo piscina con personale qualificato per rendere indimenticabile la cerimonia.
Il Negombo non è solo cura del corpo e cerimonie, ma la direzione organizza nel periodo estivo grandi eventi musicali notturni, circa 14/15 serate in cui cantanti famosi si esibiscono per la gioia ed il piacere dei turisti dell’isola.
Il parco è stato anche spesso usato come location per riprese cinematografiche, da ultima da Leonardo Pieraccioni per il filme “il paradiso all’improvviso” doe molte scene sono state girate all’interno del parco Negombo.
Per chi ha voglia di passare una vacanza all’insegna del relax oltre al mare ed al sole consigliamo di passare almeno una giornata all’interno del parco termale a coccolarsi e farsi coccolare dalle atmosfere e dalle acque termali del parco Negombo di Ischia.
Tags: hotel, ischia
Si riconferma anche quest'anno il Salento come meta preferenziale per…
Sei alla ricerca del miglior ristorante nei pressi di Busto…
Dalla Stazione Ponte di Nona al centro commerciale RomaEst è…
Your email address will not be published.
Δ