No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

L’Estate in Carinzia vi aspetta per le vostre vacanze En Plen Air tra Divertimento, Sport e Relax

L’estate è ormai alle porte e voi non sapete dove passare le vacanze?

Scegliere una meta alternativa e di qualità potrebbe essere la scelta che fa per voi e che molti italiani pare stiano adottando. Niente mare e spiagge affollate, si opta per una vacanza tra la pace e la tranquillità delle montagne, dei boschi e dei sentieri, tra laghi balneabili e ruscelli di acqua fresca. Un posto in cui lo stress si annulla e le batterie si ricaricano al 100 %: le Alpi austriache della Carinzia.

La Carinzia è una regione situata nel sud dell’Austria, facilmente raggiungibile dall’Italia e che permette di trascorrere vacanze piacevoli, divertenti e rigeneranti allo stesso tempo nel clima fresco e le giornate soleggiate delle Alpi.

In Carinzia godrete di quei panorami mozzafiato che solo le Alpi sanno offrire, non solo d’inverno, bensì anche nella stagione più calda, quella dedicata alle vacanze per eccellenza.

E per gli amanti dello sport o per chi vuole semplicemente mantenersi in forma anche d’estate divertendosi, in Carinzia vi è solo l’imbarazzo della scelta: escursionismo, trekking, arrampicata, mountain bike, tennis, golf, nordic walking, volo libero nel cielo, nonché moltissimi sport acquatici da praticare nei numerosi e meravigliosi laghi, come il nuoto, lo sci nautico e il windsurf su specchi d’acqua pura e trasparente.

E per chi è appassionato di pesca, la Carinzia non si tira indietro neanche in questo campo. Il territorio offre infatti 33 km di rive pescose per la pesca a mosca e due laghi di montagna.

Moltissimi inoltre sono gli eventi che vengono organizzati in estate, soprattutto concerti di musica classica e commedie presenti al Festival della Commedia di Spittal. Inoltre eventi sportivi (tra cui persino il torneo di Beach Volley!), culturali ed enogastronomici coi fiocchi. Eccone alcuni previsti per la stagione estiva:

05 marzo – 08 ottobre: “Genussfestspiele 2011”

07 maggo – 31 ottobre 2011: Mostra regionale della Carinzia (Landesausstellung)

Maggio – settembre 2011: Mercato contadino a Faak , ogni giovedì sulla Marktplatz a Faak am See

18 giugno, 2011 – Velden Triathlon

Dal 23 giugno al 31 agosto: Spittal, Commedie di Porcia

Giugno – Agosto 2011: Festival del castello di Friesach “Burghofspiele”
nel teatro del cortile del castello sul Petersberg a Friesach

Lug – ago 2011: Villach e Klagenfurt – Anche quest’anno nel campo di girasoli di Villach e Klagenfurt a suon di musica dal vivo si berrà la birra di Acker e si gusteranno le specialità della cucina locale.

Lug – ago 2011: Estate Carinziana, Festival estivo a Ossiach e Villach

Per trascorrere delle vacanze coi fiocchi, la migliore soluzione è prenotare uno degli appartamenti vacanze in Carinzia, dotati di tutti i comfort necessari e di tutti i servizi di cui si ha bisogno; gli appartamenti vacanze in Carinzia sono ideali per famiglie o gruppi di amici: indipendenti, confortevoli e spaziosi, arredati con mobili moderni, luminosi e con panorami che vi lasceranno davvero senza fiato.

Gli appartamenti vacanze Carinzia sono situati a Bad Kleinkirchheim, una località situata nel distretto austriaco di Spittal an der Drau, in una conca circondata dai monti del Parco Nazionale Nockberge, famosa soprattutto per gli impianti sciistici e per le sue bellissime terme, le Therme St. Kathrein e le Thermal Römerbad.

Gli appartamenti vacanza in Carinzia vi permetteranno di trascorrere soggiorni piacevoli e davvero rilassanti, nella più totale pace e libertà della propria privacy.

Questi appartamenti in Austria possono ospitare fino a 8 posti letto ed hanno grandi soggiorni, entrata indipendente, terrazze con splendida vista, Tv satellitare e tante altre comodità.

L’estate si avvicina sempre di più, è tempo di prenotare le tanto meritate vacanze, magari proprio nel paesaggio rilassante e rigenerante delle Alpi austriache della Carinzia.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing