No Banner to display
L’estate è ormai alle spalle e i colori caldi e variegati dell’autunno cominciano a riempire i nostri sguardi regalandoci una magia fatta di rossi, gialli, viola, marroni… che, pian piano, ci accompagneranno nel più freddo inverno. C’è però chi del freddo non ne vuole proprio sapere e allora i festeggiamenti di Capodanno si trasformano in un’ottima occasione per fare un bel viaggio al… caldo! Le mete che potrei suggerire sono tante ma ce ne sono alcune che mi emozionano sempre, ogni volta che ne parlo e che le propongo a chi cerca spunti e suggerimenti per viaggi indimenticabili. Ecco, dunque, alcune mete che vi suggerisco per vivere un Capodanno indimenticabile!
1. India Partiamo con il fascino e la magia che un paese come l’India sempre regala. Un viaggio carico di emozioni che non si spengono al ritorno, ma restano addosso come gli odori delle spezie, della gente, delle strade che ti investono non appena ti ritrovi immerso in questo incredibile mondo. Alla scoperta delle tre città più importanti dell’India del Nord, che compongono il famoso Triangolo d’Oro, ecco un itinerario memorabile che offre al viaggiatore che visita per la prima volta l’India l’occasione di attraversarne i luoghi più famosi e più suggestivi. Oppure un bel viaggio di gruppo breve ed essenziale nell’India del Nord più classica, passando dal Rajasthan alla Valle del Gange, per cogliere la e vivere la più autentica cultura indiana. 2. Brasile Il Capodanno di Rio è una delle feste più conosciute al mondo, secondo solo al più famoso Carnevale! Se vuoi vivere l’indimenticabile emozione di salutare l’anno nuovo sull’Avenida Atlantica, dove si riversano milioni di persone vestite di bianco, ecco una proposta che fa per te: 13 giorni in pernottamento e prima colazione alla scoperta della spumeggiante Rio De Janeiro! 3. Santo Domingo Sarà per le spiagge di sabbia bianca, le acque cristalline, le palme o l’atmosfera divertente, ma gli ospiti del Viva Wyndham Dominicus Beach hanno la possibilità di vivere una vera vacanza ai Caraibi nella splendida Bayahibe catapultandosi dal freddo inverno italiano al caldo del sole caraibico, dove gli addobbi natalizi anzichè adornare gli abeti illuminano le palme in riva al mare. Non male, vero? 4. Argentina Il modo più semplice ed economico per visitare la Patagonia nel periodo più bello dell’anno per questa regione. Dalla capitale Buenos Aires, alla Penisola Valdes dove pinguini, balene, leoni ed elefanti marini vivono liberi, fino alla Terra del Fuoco e Ushuaia, la città più australe del mondo dove a Capodanno il tramonto è alle 22 ed il sole sorge alle 4 del mattino… indescrivibile!
5. Tanzania Spostiamoci, infine, in Africa dove nell’Isola di Mafia si riscopre il contatto diretto con la natura senza la confusione dei grandi villaggi turistici e con un mare di straordinaria bellezza. Attenzione, per gli amanti della fauna subacquea l’incontro con lo squalo balena è assicurato! Oppure per chi non vuole rinunciare al connubio mare-safari ecco un viaggio che prevede entrambe le cose: la scoperta dell’Isola di Mafia è anticipata, infatti, dauno splendido safari nella Riserva del Selous, una delle aree protette più grandi dell’intero pianeta. Il Selous è una straordinaria opportunità per i visitatori che cercano qualcosa di più di un safari classico! Mi piace ricordare sempre che ogni viaggio è personalizzabile sulla base delle tue esigenze e dei tuoi desideri e che siamo sempre felici di poter creare insieme il tuo viaggio su misura!
Buon viaggio 🙂
Silvia Bagatella Programmazione Prodotti Evolution Travel Italia
http://www.evolutiontravel.net/etnews/2013-10.php
Tags: Capodanno al Caldo, Proposte Evolution Travel Capodanno, vacanze capodanno, vacanze natale
Si riconferma anche quest'anno il Salento come meta preferenziale per…
Sei alla ricerca del miglior ristorante nei pressi di Busto…
Dalla Stazione Ponte di Nona al centro commerciale RomaEst è…
Your email address will not be published.
Δ