No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Relax e benessere: un modo soft per concludere le ferie estive

L’estate è agli sgoccioli e con lei anche le vacanze… o forse no!!
L’idea di andare ai Caraibi per molti sembra un sogno ma l’autunno regala tantissime offerte a chi decide di scappare e prolungare l’estate! Potrete prendere al volo le offerte migliori e ritrovare mare, spiagge, sport e relax! Dove andare dunque?
Tra le prime proposte la Repubblica Dominicana, nota per le sue spiagge bianche e tranquille e desiderata da molti per trascorrere una vera settimana di relax… ma quest’isola offre molto altro ancora!
Non tutti sanno che la repubblica dominicana e’ la meta ideale per i golfisti! quest’isola vanta circa 30 campi da golf progettati da designer di fama mondiale e circondati da una natura incontaminata e da coste mozzafiato. Ideale sia per giocatori esperti che per principianti grazie alle lezioni tenute da noti istruttori professionisti!
E per riposarsi dopo una giornata sul campo?
In Repubblica Dominicana sono decine i resort all inclusive che offrono eccellenti centri benessere & spa, dedicati alla bellezza e al benessere, dove la cura del corpo occupa un posto privilegiato e dove si offre un servizio di altissima qualità
Già stati in Repubblica Dominicana? Allora voliamo a Cuba!
Cuba non è solo spiagge, ma soprattutto una terra di miti letterari e politici, una terra di affascinati città rimaste intatte dall’epoca coloniale, una terra di un popolo dall’incredibile ospitalità.
Qui le alternative di viaggio sono tantissime e nessuna vi deluderà!
Mare & Cultura? A Cuba è possibile! Visitare l’Havana e passeggiare circondati da splendidi palazzi coloniali, vivere la notte nelle sale della musica e farsi coinvolgere in una salsa scatenata. Tutto senza rinunciare al mare e al sole!
A pochi km da l’Havana c’è la famosa Playa Del Este, 20 km di spiaggia caraibica raggiungibili con bus locali.
Oppure spostarsi nella famosa Varadero per alcuni giorni di relax e divertimento. O ancora volare a Cayo Largo, un isolotto unico di natura e mare.
E se una settimana sembra non bastare per visitare Cuba scegliere un tour potrebbe essere la soluzione! Una guida cubana esperta e cordiale come solo i cubani sanno essere vi accompagnerà per poter vedere con i loro occhi le meraviglie e scoprire piccole curiosità. Da Santiago De Cuba a l’Havana passando per le tappe della famosa Rivoluzione, incontrando idealmente Che Guevara e rivivendone le azioni.
E se proprio non si vuole tornare al freddo rimandiamo l’inverno ancora un po’ e spostiamoci nell’insolita Jamaica!
Una piccola isola dalle mille sfaccettature e capace di accontentare davvero tutti! Partiamo dalla famosa e caotica Negril, spiaggia da sogno, musica e hotel per tutti i gusti! Dai bungalow sulla spiaggia ai grandi resort all inclusive.
Se si cerca invece un’atmosfera meno “turistica” l’ideale è Port Antonio! Un angolo di tranquillità, lontano dal grande turismo, una regione spettacolare, la più verde della Jamaica, dominata dalla vera foresta tropicale.
E come dimenticare il mitico Bob! Non si può dire di essere stati in Jamaica se non ci si è scatenati almeno una notte al ritmo di reggae! Niente di più facile: ovunque sull’isola sentirete le note della sua musica. Da non perdere almeno una serata in spiaggia con musica, rum, punch e unica regola: ballare a piedi nudi sulla sabbia.
Insomma, per chi non vuole proprio chiudere le vacanze con la fine dell’estate, tra Repubblica Dominicana, Cuba e Jamaica, i Caraibi sono un’ottima soluzione per una bellissima vacanza autunnale.

Valentina e Serena Mazzatenta
Consulenti di viaggio online Evolution Travel
http://www.evolutiontravel.net/etnews/2013-09.php

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing