No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Franco Battiato live e Movida Pass per il Capodanno a Rimini più ricco della Riviera

Quest’anno il capodanno a Rimini sarà molto più di una semplice notte di festa. Il programma dettagliato della notte del 31 Dicembre la dice lunga sugli eventi, i concerti e gli spettacoli che si susseguiranno nell’arco dell’attesissima serata.
Il Capodanno a Rimini è da sempre un evento molto presente nell’immaginario turistico di tutta Italia e non solo. Gli scorsi anni la diretta televisiva da Piazzale F. Fellini impazzava in RAI e accoglieva sempre migliaia di spettatori live che aspettavano con ansia lo scoccare della Mezzanotte fra concerti e show di artisti famosi.
Quest’anno Rimini si rinnova e propone molto di più. A partire dal Concerto di Franco Battiato che accompagnerà gli spettatori presenti in Piazzale F.Fellini dalle ore 22.00. L’ingresso sarà libero e si potrà ascoltare la migliore musica live di Battiato fino alla Mezzanotte, quando decine di fuochi d’artificio sul mare accenderanno di colori e emozioni l’intera Riviera Adriatica.
Tra brindisi e auguri, gli eventi nella città non sono finiti! Chi desidera soggiornare per il Capodanno in un Hotel Rimini troverà già da ora pacchetti vacanza vantaggiosi, con offerte personalizzate sia per i giovani sia per le famiglie. Ad esempio i gruppi di ragazzi potranno cercare hotel che incluso nel prezzo propongono ingressi alle varie discoteche; le famiglie invece possono approfittare delle offerte che prevedono anche il Cenone di Capodanno nel proprio Hotel, con tanto di musica e serata a tema. Ce n’è per tutti i gusti!
Il Capodanno a Rimini non si ferma qui e propone numerose alternative, ad esempio chi volesse trascorrere il veglione danzando e ballando il liscio, potrà farlo al nuovo Palacongressi. Chi preferisce il flamenco e il tango, invece, potrà recarsi presso il Teatro degli Atti dove, fino a notte fonda, si susseguiranno musica dal vivo e balli di passioni. L’ingresso è libero ed aperto a tutti, per una notte di puro divertimento.
Anche i creativi e gli artisti troveranno idee per trascorrere il Capodanno a Rimini. Presso il Cantiere Teatro Galli, infatti, si terrà l’evento Foyer!, a cura di NicoNote dream action dove per l’occasione si alterneranno scenari teatrali di vario genere, sonori, video, ambientali e altri.
Infine, ma non certo ultimo, il Capodanno giovanile per le discoteche della Riviera! Acquistando la Movida Pass si avrà diritto all’ingresso in 7 discoteche, ad un unico prezzo!
Chi desidera trovare l’offerta ideale alle proprie esigenze, che gli permetta di passare il Week End di Capodanno in maniera originale e divertente ma spendendo il giusto prezzo, può già rivolgersi ai tanti Hotel di Rimini che a partire dalla scorsa settimana hanno già in programma vantaggiose offerte per le famiglie, pacchetti Last Minute e convenzioni con le discoteche della Riviera!
Le alternative per trascorrere il Capodanno a Rimini sono davvero numerose quest’anno ed offrono ognuna occasioni differenti di divertimento, sia le famiglie sia i ragazzi potranno trovare ciò che desiderano e arrivare al fatidico countdown tra emozioni, divertimento e scenari originali.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing