No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Hotel Rimini fiera? In occasione di Thermalia fermati all’hotel ABC Rivazzurra


Dal 12 al 15 maggio 2011 sarà di scena presso il padiglione fieristico di Rimini Thermalia, l’expo incentrata sui trattamenti, i prodotti, il benessere e la cosmesi termale.
Si tratterà di un appuntamento davvero importante per tutti gli specialisti del settore, con un ampio resoconto sulle attività di ricerca scientifica inerenti questo ambito così importante per l’economia locale romagnola, sede di diversi rinomati stabilimenti termali quali Riccione Terme e Riminiterme.. Ci saranno spazio e tempo anche per testare direttamente i trattamenti benessere più all’avanguardia presenti nelle diverse stazioni termali, così da permettere anche ai semplici curiosi di farsi un’idea “diretta” dei migliori trattamenti e dei sistemi di cura sfornati dal mercato. Possiamo citare ad esempio i trattamenti termali più tradizionali, quali aerosol, insufflazioni, inalazioni, humage e altre tipiche cure inalatorie per risolvere problematiche e affezioni acute e croniche delle vie aeree, ma anche trattamenti più originali quali hot stones, bagni di fieno, antroterapia, elettroterapia e fitoterapia, solo per citare quelli più innovativi. Gli effetti benefici di questi metodi curativi hanno in genere una durata e un effetto che va ad aumentare progressivamente, mentre rari e temporanei sono gli effetti collaterali. I trattamenti, siano essi terapeutici o cosmetici, sono infatti del tutto naturali e permettono di rigenerarsi e coccolarsi con trattamenti e pacchetti ad hoc, anche strutturati in più giorni. Questi stessi trattamenti sono poi “rigirati” nei principali stabilimenti termali convenzionati, dove vengono erogati e mutuati in cicli di cura più o meno prolungati. Anche molti hotel dotati di centro benessere interno hanno particolare interesse a utilizzare al proprio interno i trattamenti cosmetici e curativi, tenendosi aggiornati sulle ultime tendenze e proponendo ai propri clienti il meglio dei ritrovati di qusesto settore. Soprattutto a Rimini non mancano infatti hotel 3 stelle e 4 stelle dotati di lussuose suite o di aree benessere e solarium attrezzate sull’attico, dove gli ospiti possono davvero avere a propria disposizione un piccolo paradiso, nonché un qualificato staff di fisioterapisti. E per tutti coloro che desiderano partecipare alla manifestazione un’ottima scelta per quanto riguarda la sistemazione alberghiera è rappresentata dall’ABC hotel Rimini fiera, un elegante hotel 3 stelle Rivazzurra dotato dei migliori comfort che rappresenterà la base ideale durante la vostra permanenza in Riviera: qui troverete ad accogliervi camere curate e spaziose, ampie sale comuni climatizzate utilizzabili anche per riunioni e meeting, nonché una gastronomia sempre attenta a valorizzare i sapori romagnoli e nazionali.
La direzione dell’ABC hotel Rimini mare sarà disponibile a fornirvi tutte le informazioni del caso per quanto riguarda l’evento fieristico Thermalia, i trasporti da e per la fiera e molte altre notizie utili per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.
Contattate la direzione dell’ABC hotel Rimini sul mare o visitate il sito del gruppo Cerbucci hotels www.cerbuccihotels.it Vi aspettiamo!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing