No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Parigi e Roma, gli itinerari di Dan Brown.

Cerchi hotel nel centro di Parigi? Il nostro sito è l’unico su Internet specializzato nella selezione di tutti i migliori hotel economici nella magnifica città d’arte! Hotel in offerta, scontati o con prezzi speciali ma tutti rigorosamente selezionati da esperti e non da algoritmi.
Scrittore d’oltre oceano che ha affascinato con le sue viicende sensazionali milioni di amanti dei libri nel mondo intero, Dan Brown ha selezionato per due dei suoi lavori letterari due tra le più belle città al mondo.
La prima città, che ha ha contribuito a quello che è diventato immediatamente un caso letterario un po’ ovunque è la splendida e sognante Parigi.
Ed è infatti dal suo museo più importante che il romanzo “Il Codice da Vinci” parte, dipanandosi poi tra le viuzze, le ville e i locali della città, obbligando con il fiato sospeso il lettore, letteralmente stregato, fino all’ultima pagina. Parigi in verità non ha certo bisogno di un romanzo per mostrarsi meta del turismo visto che è già da tempo una delle città più raggiunte del mondo dai turisti, anche italiani. Ma potrebbe essere senza dubbio alternativo, anche se è la prima il nostro primo viaggio a Parigi, usare il libro di Dan Brown come una guida per viaggiare tra i posti dove il soggetto è stato ambientato. Un trucco per seguire il libro senza problemi a Parigi con l’itinerario seguito dai protagonistii è scegliere di dormire in uno degli Hotel Parigi Centro.
Il seguente lavoro del originale romanziere, che strega i suoi lettori con orde di simbologie arcane, testi celati e congiure ai più alti vertici dello stato si articola lungo le vie di un’altra meravigliosa città, che è oggetto di vanto di tutti noi italiani. Stiamo parlando ovviamente di Roma, culla di storia, testimonianze e di un’arte che ha dato la possibilità egregiamente a Dan Brown di poter èindicare|inventare|proporre|tracciare] un vero e proprio percorso tra le statue situate nei vari luoghi di interesse della città per poi arrivare, alla fine del libro che non sveliamo se ancora non avete avuto modo di leggereletto ilromanzo, nella imponente cornice di Castel Sant’Angelo.
Praticamente tutti i capolavori di cui parla lo scrittore americano durantre la stesura del secondo libro, che si chiama “Angeli e Demoni”, sono accessibili ai turisti, e sono dislocati in strutture turistiche, chiese e piazze.
Quindi, se Parigi ci sembra un tantino lontana e non ci è andata via la voglia di stare per qualche giorno in uno tesoro di metropoli che è Roma, o se è la prima incursione per noi nella bellissima città, una guida alternativa ai scontati tragitt turistici è sicuramente quella che ci indicano, passo passo, le sculture protagoniste del capolavoro di Dan Brown.
Roma contiene alberghi e vacanze diogni sorta e per ogni tasca: una breve indagine sugli Hotel a Roma centro, renderà facile e veloce la prenotazione della camerasistemazione per la nostra vacanza da oscar tra le sculture della città eterna.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing