No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

UNA VACANZA A MIAMI BEACH, FRA OCEANO, PALME E SPIAGGE DORATE

Mia sorella e il suo compagno, quei fortunelli, hanno voluto scappare dall’inverno, stufi del freddo di Milano (chi non lo é???) e sono partiti per Miami Beach, approfittando di un’offerta trovata qui su internet e proposta dal BEACON SOUTHBEACH HOTEL, che si affaccia sulla Ocean Drive, la via più famosa di Miami, brulicante di vita giorno e notte, piena di locali alla moda frequentati dalle celebrità di tutto il mondo, di eleganti ristoranti e bar sciccosi. Era da tempo che volevano andare negli Stati Uniti e la lora idea era proprio quella di andare a Miami. Nei risultati di ricerca di Google hanno trovato il sito del BEACON SOUTHBEACH HOTEL che gli è piaciuto molto anche per la semplicità espositiva dei contenuti. Poi cliccando SPECIAL OFFERS BE THE FIRST TO KNOW hanno scoperto le favolose offerte speciali e hanno approfittato di quella del 25% in cui lo sconto viene applicato su soggiorni di minimo 5 giorni. Fra l’altro, prenotando direttamente si ha diritto ad uno sconto del 15% e per non parlare delle offerte per la formula weekend.
Mi sorella mi ha detto che dal balconcino della camera il panorama era semplicemente meraviglioso: si vedevano delle palme altissime, l’ampia spiaggia sabbiosa che si estendeva a perdita d’occhio e naturalmente l’Oceano. Le ho chiesto come trascorrevano la giornata e mi ha risposto che al mattino, dopo una gustosa ed abbondante colazione, andavano in spiaggia dove li aspettavano due comode sdraio complete di teli (il tempo è stato costantemente soleggiato e caldo, inutile dirvi che è ritornata con un’abbronzatura da paura), la sera giravano per locali, approfittando della VIP CARD offerta dall’Hotel che prevede l’ingresso a prezzo ridotto ai molti night-clubs della zona. Un pomeriggio l’hanno dedicato allo shopping sulla Collins Avenue e sulla Washington Avenue, dove ci sono un sacco di boutiques lussuose, un’altra mezza giornata sono andati a visitare la Villa di Gianni Versace, il nostro stilista, che si era trasferito a vivere a Miami. Fra l’altro, mi ha detto che la Versace Mansion è splendida, pare fosse un antico convento spagnolo, Versace l’aveva fatta restaurare in stile mediterraneo aggiungendo uno splendido giardino e una grande piscina. Una sera hanno mangiato in un ristorante sulla Lincoln Road dove hanno scelto di ordinare un menu a base di pesce il cui sapore era eccellente e dove stavano cenando anche alcune star di Hollywood.
Ora che poi è in arrivo la festa di San Valentino potete anche prenotare il Romantic Gateway che comprende una bottiglia di champagne, fiori e cioccolatini.
Che vacanza memorabile! Penso proprio che ci andrò anch’io al BEACON SOUTHBEACH HOTEL di Miami Beach! E se volete impratichirvi con l’inglese, visitate il mio sito http://www.inglese-lampo.com/

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing