No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

5 ristoranti dove mangiare a – San Francisco, New York, Las Vegas

Iniziamo il nostro piccolo tour gastronomico da San Francisco. Il Restaurant Gary Danko è un must per chi ama il lusso in cucina. Troverete qui i prodotti più raffinati a livello internazionale: dal caviale alle ostriche, passando per una selezione di formaggi tipici. The Dining Room: dove la cucina è un’arte in continua evoluzione. Nelle sapienti mani dello chef Ron Siegel, gli ingredienti si fondono creando piatti di chiara ispirazione francese con spiccate influenze giapponesi. Aperto tutti i giorni a cena (chiuso la domenica). Prenotazione obbligatoria. Al Mama’s on Washington Square vale la pena fare un po’ di fila per assaporare tutta l’autenticità di un ottimo brunch in perfetto stile americano. Dalle uova, al bacon, all’ottimo succo d’arancia appena spremuto, tutti gli ingredienti sono freschissimi e il servizio eccellente. Al ristorante Zazie si fondono i sapori della cucina francese e americana in un’atmosfera romantica. Dall’aspetto di un tipico bistrot parigino, Zazie è aperto a colazione, pranzo e cena e delizia i suoi ospiti con specialità dei 2 paesi. “Croque monsieur” o “pancake”? A voi la scelta.
New York non manca certo di ristoranti. Una vacanza nella Grande Mela non è completa senza aver visitato un ristorante o un coffee shop della metropoli americana. Se la cucina fusion vi affascina, non potete rinunciare a una cena da Jean Georges , elegante locale newyorkese, aperto a pranzo e cena (chiuso la domenica). Cucina di evidente ispirazione francese, americana. Location perfetta per un pranzo d’affari, il Gotham Bar & Grill offre eccellenti piatti di carne e di pesce alla griglia accompagnati da raffinati contorni e salse che esaltano la semplicità e la freschezza del piatto. Prezzo medio alto. Nei pressi di Central Park, il Basso56 è un ristorante italiano, noto per la qualità della sua cucina e la posizione centrale. Sul menù, tutto il meglio della tradizione italiana regionale. Se proprio non potete fare a meno della pizza, Lombardi’s Pizza serve da oltre 100 anni la migliore pizza di New York. Anche da asporto.
Elegante steak house di Las Vegas, e non solo, il ristorante Del Frisco’s è il luogo ideale per assaporare la vera bistecca americana. Ingredienti freschissimi e antipasti ricercati delizieranno il vostro palato. Il Roy’s è un ristorante asiatico dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, ideale per eventi privati o una cena romantica. Servizio molto attento e ambiente accogliente. Per un tocco di classe al centro di Las Vegas, Hugo’s Cellar è aperto tutte le sere a cena e stupisce i suoi ospiti con squisite ricette di carne e pesce presentate con maestria. Perfetto per stupire il partner con una cena romantica! Per una cena più informale Jamm’s Restaurant è un grazioso locale a gestione familiare che vi accoglie come vecchi amici. Il menù propone i classici piatti veloci, dal pollo alle insalate, dalle grigliate alle omelette, il tutto condito con un sorriso. Prezzi contenuti.

Per un hotel a San Francisco vi consigliamo di cercare online – dove potrete confrontare e scegliere la migliore offerta per i vostri gusti e per il vostro portafoglio.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing