Capodanno 2009: con ItalyTraveller il Gran Cenone è di charme
Immaginatevi di poter assaporare i tipici piatti della tradizione natalizia immersi nell’atmosfera evocativa di un antico palazzo nobiliare, nella mondanità di un prestigioso Grand Hotel o ancora nella spettacolare cornice di una delle tante e affascinanti città d’arte della nostra penisola.
ItalyTraveller, raffinata selezione di Hip hotel italiani, per Natale e Capodanno 2009 ha individuato le migliori soluzioni per chi desidera trascorrere le prossime vacanze all’insegna del relax, dello charme e di una gastronomia ricercata.
Come, ad esempio, per il programma “Capodanno al borgo” proposto dall’ Hotel Palazzo Bocci, antica dimora risalente al XVIII secolo situata nel centro storico di Spello.
Visita ai mosaici e alla Pinacoteca cittadina e degustazione prodotti tipici dell’enoteca attendono gli ospiti di questa prestigiosa dimora storica, mentre per il Gran Cenone di Capodanno il tavolo è riservato al ristorante dell’albergo ”Il Molino”. Una struttura risalente al 1300 e ricavata in un antico frantoio che ancora oggi permette di ammirare le antiche mura.
Per tutti coloro che sognano di trascorrere un lussuoso soggiorno tra benessere, relax e le prelibatezze tipiche della cucina natalizia partenopea, ItalyTraveller ha selezionato l’offerta Napoli “Prestige” a Capodanno del lussuoso Grand Hotel Parker’s. Il Gran Cenone di Capodanno è già prenotato al George’s, il romantico e lussuoso ristorante con vista sul Golfo di Napoli, tra i piatti dello Chef Baciòt, flûte di champagne e fuochi d’artificio.
Un’altra offerta dedicata a chi ama gustare i sapori tipici della cucina natalizia senza rinunciare al benessere e alla cura per il proprio corpo: Italytraveller ha, infatti, selezionato il programma del Crowne Plaza Stabiae che include Gran Gala per il cenone di Capodanno e i percorsi benessere – vasca Hydro-jet con angolo tisaneria, centro fitness e bagno turco – della rinomata Spamarine dell’albergo.
Soggiorni raffinati, dedicati alla ricerca di quei gusti e quei sapori tipici del Natale che si ritrovano nelle tradizioni locali: ItalyTraveller propone anche raffinati soggiorni in Costiera tra “sapori e design”, come suggerisce il programma del boutique hotel Casa Angelina, oppure circondati da “Gusto, lusso e jazz” grazie alle cure del Grand Hotel Excelsior Vittoria. Il lussuoso albergo, situato nel cuore storico di Sorrento, offre ai suoi ospiti degustazioni della cucina tradizionale del periodo natalizio, con un occhio di riguardo per le specialità locali, Cenone di Gala e Jazz brunch del 1 gennaio nel Giardino d’Inverno.
Location prestigiose, quindi, e le tradizioni gastronomiche più ricercate: sono queste le parole d’ordine di ItalyTraveller, il portale che riassume le migliori offerte di boutique hotel, residenze d’epoca, hotel di charme, della nostra penisola.