Inaugurata la sezione Offerte Vacanze di Turiscom Italia
Dopo alcuni anni di consolidamento sul mercato, Turiscom Italia inaugura una sezione offerte che gli albergatori iscritti possono utilizzare liberamente e soprattutto GRATUITAMENTE.
La formula gratuita del servizio permette un forte contenimento dei costi e quindi la possibilità, da parte degli albergatori, di offrire soggiorni e vacanze a prezzi molto concorrenziali, poiché non gravati da provvigioni o costi fissi.
Anche per il turista, prenotare vacanze e soggiorni, sia in offerta che non, è gratuito.
L’utilizzo del booking (sistema di verifica disponibilità e prenotazione) è infatti anch’esso gratuito e non richiede registrazione.
Non ci sono mediazioni, neanche tecniche o di passaggio, tutte le comunicazioni avvengono tra cliente ed albergatore e, nel rispetto della massima libertà di mercato, tutti i recapiti delle strutture ricettive sono in chiaro.
Grazie a questa politica, Turiscom Italia (http://www.turiscom.com/turiscom/turiscom_it.asp) consente agli albergatori proporre sul mercato camere, soggiorni e vacanze a ottimi prezzi e senza dover intaccare la qualità dei servizi per mantenere il livello di offerta.
La specifica sezione del portale dedicata alle offerte vacanze (http://www.turiscom.com/turiscom/turiscom_offerte.asp) è anch’essa liberamente consultabile e le richieste di disponibilità possono essere inviate senza alcun impegno.
Le offerte di vacanze e soggiorni sono presentate in modo chiaro e dettagliato con funzionalità di ricerca avanzata semplice ed intuitiva. Tutto ciò rende possibile la ricerca di offerte per città, Tipologia (weekend romantico, piuttosto che Idea Vacanza, Vacanza Relax, Vacanza divertimento e molte altre), prezzo.
La sezione offerte è arricchita da una sezione Last Minute, dove trovar offerte per soggiorni e vacanze nei 7 giorni successivi alla data di consultazione.
A pochi giorni dal suo lancio, la sezione di offerte vacanze di turiscom presenta già offerte per soggiorni a Firenze, Assisi e Perugia, mentre molti albergatori hanno già confermato che nei prossimi giorni inseriranno offerte per Venezia, Torino, Roma e molte altre città (tutte le offerte sono comunque visitabili alla pagina http://www.turiscom.com/turiscom/turiscom_offerte_elenco.asp).
Visitare la nuova sezione last minute di turiscom non è certo una perdita di tempo, è anzi un’occasione vantaggiosa per abituarsi ad un nuovo tipo di turismo per l’italia, senza compromessi, ricarichi e mediazioni.
Buona Giornata a tutti e grazi per l’attenzione
Staff publisher e Marketing
SEO Serenity
Recapiti Portale:
www.turiscom.com – [email protected]