No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

La giusta polizza sanitaria Cuba garantisce un viaggio sereno

La stipulazione di una polizza sanitaria per Cuba è di fondamentale importanza per partire in modo organizzato alla volta di questa meta di vacanza ambitissima: non bisogna mai dimenticarsi, infatti, che in caso di bisogno di assistenza sanitaria, le strutture sanitarie di Cuba richiedono il pagamento delle prestazioni ricevute in modo pressoché immediato e, d’altro canto, le rappresentanze diplomatiche italiane non hanno alcun modo di anticipare il denaro per il saldo delle fatture emesse in genere in importi in dollari statunitensi.

Partire in vacanza senza una valida polizza sanitaria Cuba, è sicuramente un’operazione da non prendere nemmeno in considerazione, al di là di ogni valutazione circa il proprio stato di salute: basterebbe qualunque inconveniente durante il soggiorno e, da un momento all’altro, senza una valida copertura assicurativa, ci si ritroverebbe coinvolti in un problema notevole, giacché le autorità cubane non permettono l’espatrio a tutti coloro i quali non abbiano pagato fatture di eventuali prestazioni sanitarie ricevute.

Le prestazioni sanitarie a Cuba, contrariamente a quanto si possa supporre, non sono assolutamente economiche, soprattutto perché vengono poi fatturate in dollari statunitensi. Le leggi cubani, inoltre, prevedono esplicitamente che il turista straniero disponga di una polizza sanitaria per Cuba stipulata con una compagnia assicurativa che disponga di convenzioni con il servizio sanitario cubano, perché anche in questo caso, la velocità nel saldare i conti e le garanzie offerte alle autorità sanitarie locali, sono di fondamentale importanza. www.cubacenter.it garantisce tutto questo.

Al di là dell’impedire esplicitamente l’espatrio da Cuba, le autorità doganali cubane possono peraltro applicare delle speciali tasse a tutti coloro i quali non dispongano di una polizza sanitaria per Cuba nel momento in cui si presentano all’aeroporto per abbandonare il paese al termine della vacanza e, quest’ultimo problema, si incontra anche nel caso in cui non si sia stati sottoposti ad alcun tipo di trattamento sanitario in strutture cubane.

L’obbligo di acquisto di una polizza sanitaria Cuba, inoltre, è esteso anche a tutte quelle persone che si trovano in questo paese per motivi non turistici, disponendo di permessi di soggiorno a tempo determinato: anche in questo caso, è bene prestare attenzione a stipulare polizze che coprano tutti i costi senza limiti di esborso o franchigie.
Per essere certi di ottenere una polizza sanitaria per Cuba in linea con le proprie necessarie è possibile rivolgersi a www.cubacenter.it un partner esperto, competente ed affidabile che aiuta ad organizzazione in modo perfetto il proprio soggiorno a Cuba.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing