No Banner to display
Prendere un’auto a noleggio all’arrivo in aeroporto non è una scelta vincente: le tariffe sono molto più alte rispetto a prenotare in anticipo e c’è addirittura il rischio di rimanere senza! Come comportarsi?
Article:
Per andare in vacanza tranquilli conviene sempre prenotare i mezzi di trasporto in anticipo, soprattutto nei fine settimana, quando la richiesta di auto a noleggio cresce. In particolare conviene attrezzarsi per tempo quando la destinazione finale si trova lontano dagli aeroporti.
Molti tour operator addebitano i costi per i transfer dall’aeroporto a persona quindi per una famiglia di 4 persone la spesa inizia a farsi onerosa. Inoltre le navette non partono mai prima di essere complete quindi si rischia di perder tempo a dover aspettare i ritardatari e di stressarsi già all’arrivo in aeroporto.
Una possibile alternativa è il taxi, anche se spesso il viaggio di andata e ritorno per l’aeroporto finisce per costare più del noleggio di un’auto per l’intero weekend. Quindi conviene sicuramente affittare un’auto per rendere il vostro soggiorno più piacevole. Se per esempio la vostra destinazione è il capoluogo lombardo, rivolgersi ad un autonoleggio a Milano ha diversi vantaggi perché gli aeroporti sono lontani dal centro e i taxi e le navette piuttosto care. Con la vostra auto a noleggio prenotata invece non dovrete fare altro che ritirare il mezzo e andare direttamente al vostro hotel.
Non aspettate dunque a noleggiare la vostra auto il giorno dell’arrivo. Potreste davvero ritrovarvi senza il veicolo! Prenotate con anticipo via internet e potrete usufruire di tariffe agevolate disponibili solo su web. Avrete inoltre la possibilità di scegliere il veicolo che più vi piace e più adatto alle vostre necessità.
Dunque non fate i turisti-fai-da-te, noleggiate l’auto per tempo! Non perdete tempo in code ai parcheggi dei taxi o dei pullmann per il centro
Tags: aeroporto d'arrivo, affitto auto, auto noleggio, hotel, noleggio auto aeroporto, prenota auto a noleggio, vacanza
Torre Dell’Orso è una delle località simbolo della costa adriatica,…
Fervono i preparativi per la nuova stagione 2017 al Paradise…
Una dimora da favola come Palazzo Scanderbeg, Hotel Capo D’Africa…
Your email address will not be published.
Δ