No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

visitate la costiera amalfitana assaporando i frutti della sua terra in un paesaggio unico

Visitate la costa d’Amalfi passando per Agerola, paese che domina la costiera e che le regala tutti sapori della sua terra che vanno ad arricchire le tavole dei migliori ristoranti, 

fior di latte, pane, salami e tutti prodotti biologici coltivati come vuole la tradizione.

Potrete soggiornare al bed & breakfast Nido Verde, il top dell’accoglienza in zona

www.hotelnidoverde.it  

un piccolo angolo di paradiso tra la bellezza mozzafiato dei paesaggi, la serenità idilliaca della Costiera Amalfitana e il silenzio dell’ infinito che riecheggia nell’ immenso verde dei sentieri ormai rinomati in tutto il mondo.

Le  camere sono comode ed accoglienti; affacciano sul verde e sulla quiete, a pochi passi dal centro del paese. Sono dotate di tutti i comfort, riscaldamento, tv satellitare, telefono, cassaforte. Dispongono  tutte del bagno in camera, provvisto anche di asciugacapelli, e di un balcone privato. Vi è la possibilità di richiedere il servizio sveglia.

Da non trascurare, infine, è la sensibilità alle tematiche ambientali e, specificamente, nell’utilizzo di fonti di produzione alternative. In conseguenza di ciò il fabbisogno energetico della struttura è ottenuto, nei periodi climatici più favorevoli, quasi esclusivamente da pannelli solari di ultima generazione 

La sentieristica è una delle maggiori attrazioni di Agerola: i sentieri, sospesi tra cielo e mare, sono infatti meta ambita di un numero sempre maggiore di escursionisti che, in brevissimo tempo, possono spaziare dai lussureggianti sentieri dei Monti Lattari alle limpide acque del mare di Amalfi.

Non solo panorami mozzafiato, ma cultura, arte e tradizione millennaria: a richiesta l’albergo organizza escursioni, condotte da guide turistiche esperte del territorio e delle sue bellezze, per farvi godere al meglio i panorami mozzafiato del Sentiero degli Dei, di Paipo, del Castello Lauritano, di punta San Lazzaro, della Vottara…ed i tesori artistici di sparute chiesine ed imponenti castelli… 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing