No Banner to display
Olbia, 18 gennaio 2010
Sono già in vendita sul sito meridianafly.com e presso tutte le agenzie di viaggio i voli diretti fra Palermo e New York e fra Napoli e New York, che decolleranno rispettivamente da Martedì 14 giugno e da Mercoledì 15 giugno 2011, grazie a Meridiana fly.
La frequenza dei voli è bisettimanale: si parte da Napoli il Mercoledì e il Venerdì, mentre da Palermo il volo opera il Martedì e il Giovedì. Gli orari di partenza prevedono il decollo alle 13.00 e l’arrivo a New York alle 17.00 ora locale, mentre dal JFK si parte alle 19.55 e si atterra alle 10.50.
Il turismo è considerato risorsa strategica ed è una delle principali voci positive nel bilancio di New York, che offre ai visitatori una moltitudine di percorsi attraverso i cinque distretti che la compongono: Manhattan certamente, ma anche Bronx, Brooklyn, Queens e Staten Island.
Gli aeromobili utilizzati sulla linea diretta fra Palermo e New York sono Airbus A330 con ventisei posti in classe business e 256 in classe economica. Il costo dei biglietti è competitivo e parte da 534 euro a persona per un volo di andata e ritorno, tutto incluso.
Meridiana fly collega Napoli con voli diretti per Cagliari, Milano Linate, Olbia e Verona.
Ufficio Stampa Meridiana flyTiziana BiscuTel.: (+39)0789.52938e-mail: [email protected]
Tags: Airbus A330, collegamenti, economici, economico, jfk, last minute, low cost, meridiana, Meridiana Fly, meridianafly, napoli, new york, palermo, scontati, scontato, voli, volo
Il trasporto farmaci via aereo è una procedura che richiede…
L' Aviosuperficie Massarotti si trova in Contrada Caudarella S.P. 34…
Le Seychelles, un paradiso terrestre alla portata di tutti con…
Your email address will not be published.
Δ