No Banner to display
Pubblicato il sito web ufficiale di Emmanuele Macaluso, noto come EM314, l’atleta italiano che debutterà l’anno prossimo nella MTB
È stato pubblicato in queste ore il sito web ufficiale dedicato all’atleta torinese Emmanuele Macaluso. Noto anche con il soprannome di EM314 (le sue iniziali + il numero di gara), Macaluso – dopo una brillante carriera professionistica nel lancio del giavellotto – debutterà nel 2021 nel campionato MTB italiano dedicato alla categoria master. Il Cross Country (XC) la specialità prescelta.
Il sito, la cui immagine cordinata è stata creata disegnato dal Project Manager Creativo Federico Ottavio Barberis (BFO Stile) – che aveva già curato la creazione del logo di EM314 – è disponibile e adattivo per tutti i device. I contenuti sono disponibili in italiano e in inglese.
“La creazione di un sito ufficiale ci è sembrato un atto dovuto – dichiarano da Factory Performance, la realtà che gestisce le attività di comunicazione di EM314 – L’attenzione che Emmanuele sta ottenendo sui social, dalla stampa e dagli sponsor ci ha spinti a creare una piattaforma che concentri tutte le informazioni legate a questo importante progetto sportivo in vista del debutto”.
Grande attenzione è stata data ai social media, agli sponsor e a “La Crew” (il fan club ufficiale), con l’obiettivo di creare una vera e propria comunità che segua EM314 prima virtualmente e successivamente sui campi di gara.
Vi invitiamo quindi a visitare il sito di EM314 all’indirizzo http://www.em314official.com
Tags: ciclismo, cosmobserver, cross country, EM 314, EM314, em314official, emmanuele, factory performance, macaluso, mission dark sky, mountain bike, mtb, sito, smpi, Sport, xc, xco
L’annuale appuntamento di Modena, il 20 e 21 ottobre, si…
L’azienda di Reggio Emilia con la sua proposta esclusiva, non…
L’AD di Mercitalia Logistics Sabrina De Filippis ha siglato un…
Your email address will not be published.
− 4 = 4
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
Δ