No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Abiti da sposa 2022: i tessuti che ti servono!

Al momento, le passerelle stanno dando il posto d’onore agli abiti da sposa! Con l’avvicinarsi del nuovo anno, i designer sono impegnati in una spietata battaglia creativa per accontentare tutte le future spose. Nel 2022 troverete ovviamente tagli tradizionali come l’insostituibile taglio principessa, ma anche creazioni sensuali con magnifiche schiene scoperte o anche dettagli originali come graziosi colletti quadrati. Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti e spesso non è facile scegliere. Per affinare la tua ricerca, abbiamo deciso di specificare i tuoi criteri con questa selezione dei tessuti più trendy per il tuo abito da sposa nel 2022! Viaggio in un mondo in cui la nobiltà si trasforma nell’eleganza.

Pizzo: un grande favorito degli abiti da sposa, il pizzo è usato in tutte le epoche. Se la sua storia è piuttosto vaga e gli viene data un’origine italiana, il pizzo ha conquistato le donne e il loro camerino. Fine e delicata, veste le curve in modo unico pur rimanendo favolosamente femminile Abiti da sposa Tulle . Sa reinventarsi e adattarsi a tutte le tendenze. Quindi, per un abito furiosamente romantico, scommetti sul pizzo!

Tulle: risale all’antico Egitto! Ha poi viaggiato in Grecia e in Italia prima di conquistare il mondo con il suo aspetto tenero e frizzante. Composto da più strati, il tulle sarà quello che darà volume al tuo vestito, lasciandolo leggero e arioso. Il tulle lo ritroverai soprattutto sulla gonna del tuo vestito, quindi sta a te vedere quale forma ti piace di più. Una gonna voluminosa o piuttosto aderente al corpo?

Crepe: questo tessuto dal nome gourmet è un derivato della seta con un approccio molto più spettacolare in autunno. Molto apprezzato dai grandi stilisti, non ti stupirai quindi di trovarlo nelle lussuose collezioni firmate abitosera.com. Morbida e leggermente lucida, farà di te una vera principessa dei giorni nostri!
Abiti da sposa Tulle

Mikado di seta: più rigido dei precedenti, il mikado di seta è comunque un tessuto di punta per il 2022. Piuttosto classico, non potrai giocare all’originale con questo tessuto, quindi manterrai i tagli tradizionali!

Ora sai tutto sui tessuti alla moda per il tuo Abiti da sposa Tulle nel 2019! Morbidezza e voluttà sono lì per renderti la più bella delle spose. Vieni subito a scoprire i dettagli più originali avvistati sugli abiti da sposa dalle passerelle!

www.abitosera.com

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.