No Banner to display
Il posto migliore del mondo è la propria casa, senza alcuna retorica! Il luogo in cui ci si sente protetti, a proprio agio, in totale libertà e al riparo da ogni interferenza esterna. È il senso di sicurezza dato dalla propria famiglia, dai propri, personalissimi rituali; le abitudini, le cose che ci circondano, la rassicurante quotidianità dei gesti e delle azioni. Tutto questo, è, in realtà, un vero e proprio patrimonio che, a sua volta, va difeso e tutelato. Come? La risposta in tre semplici parole: antifurto per casa.
Sia la nostra casa un appartamento, una villetta, un casale o un loft, un sistema di allarme è ciò che, davvero, lo renderà il luogo sereno che ci aspettiamo che sia.Fondamentale tanto quando siamo presenti, che quando da casa siamo lontani, l’antifurto per casa rappresenta quell’alleato insostituibile che contribuisce a migliorare la qualità della vita.
Antifurto per casa: di che cosa si compone?
Un sistema di allarme, si compone principalmente di tre elementi: una centralina di controllo wireless, sensori e una sirena dotata di lampeggiante e segnale sonoro, che si applica all’esterno.
La tecnologia wireless è la grande innovazione che conferisce, ancor di più, valore aggiunto a quello che già, di per se, è un oggetto dall’insostituibile utilità e rilievo. Grazie al sistema senza fili, infatti, il sistema di allarme potrà essere installato in casa senza alcuna opera muraria e senza, quindi, necessità di invasivi lavori e modificazioni. Basta semplicemente avere una connessione internet e un modem a cui collegare il dispositivo di antifurto.
I sensori di cui è dotato il sistema di allarme, possono essere dislocati e impostati a seconda della richiesta dell’utilizzatore e in base ai punti di accesso dell’abitazione: porte, finestre, rampe, botole, serrande, inferriate.
La sirena da esterno è una parte fondamentale del sistema di allarme. In molti casi, ha la funzione di vero e proprio deterrente che, con la sua sola presenza, scoraggia molti dei tentativi di effrazione da parte dei malintenzionati. Al bisogno, la sirena attiva la sua luce lampeggiante ed emette un segnale sonoro intermittente, secondo il set upimpostato in fase di installazione.
Antifurto per casa: a chi rivolgersi?
Affidarsi a dei professionisti, per la scelta del proprio sistema di allarme, è sicuramente il primo gradino verso una scelta sicura e di grande qualità. Il Gruppo ITL (www.gruppoitl.it), attivo a Roma e provincia e molte altre regioni italiane, è il partner giusto verso cui optare. Attivi dal 1989, i tecnici specializzati del Gruppo ITL sapranno consigliarti verso il prodotto più giusto per te e per le esigenze della tua casa, proponendo tante diverse soluzioni, tutte ottimizzate a seconda delle tue richieste e personalizzate in base al luogo da proteggere.
Antifurto per casa: la soluzione da adottare ora!
Tags: antifurto
Lo storico marchio di vino italiano Botter S.p.A. ha intrapreso…
Tra i maggiori esportatori di vino italiano nel mondo, Botter…
Centralità delle persone, valorizzazione dei giovani, dialogo con il cliente,…
Your email address will not be published.
+ 6 = 7
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
Δ