Ares Ambiente: ampliamento dell’offerta per l’azienda fondata da Marco Nicola Domizio

Con l’iscrizione dei propri mezzi alla Categoria 1 Classe F dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali, l’azienda fondata da Marco Domizio potrà ampliare la propria offerta e gestire una vasta gamma di rifiuti urbani in conformità con le normative ambientali.

Marco Domizio

Ares Ambiente: la società fondata da Marco Domizio amplia la propria offerta

L’azienda fondata da Marco Nicola Domizio ha recentemente ottenuto l’iscrizione dei propri mezzi alla Categoria 1 Classe F dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali, Sezione Regionale della Lombardia. Questa iscrizione consente all’azienda di operare nella raccolta e nel trasporto di rifiuti urbani, ampliando così la gamma dei servizi offerti. Ares Ambiente potrà ora gestire una varietà ancora più vasta di rifiuti urbani, offrendo soluzioni integrate. Il servizio è erogato in stretta conformità con le normative dettagliate nei paragrafi 4.2 dell’allegato 1 al Decreto Ministeriale dell’8 aprile 2008 e delle successive modifiche del 13 maggio 2009. Questo traguardo rappresenta un ulteriore passo significativo per l’azienda verso l’economia circolare e la transizione ecologica, rafforzando il suo impegno per la sostenibilità ambientale e per la gestione efficiente dei rifiuti.

Un maggiore contributo per l’ambiente dall’azienda fondata da Marco Nicola Domizio

Il Decreto Legislativo n.152 del 2006, spesso indicato con il nome “Codice dell’Ambiente”, è la norma che in Italia regolamenta la raccolta urbana, stabilendo quali sono i principi fondamentali per una corretta gestione dei rifiuti, vale a dire una gestione in grado di tutelare l’ambiente e la salute pubblica. Le attività di raccolta differenziata, riciclaggio e recupero di materia ed energia sono alla base della strategia nazionale per diminuire l’impatto dei rifiuti sull’ambiente. In tale contesto, il ruolo di intermediari come l’azienda guidata da Marco Domizio diventa estremamente prezioso in quanto, attraverso l’efficienza e l’innovazione dei propri servizi, riescono a contribuire in maniera significativa ad affrontare le sfide della raccolta e del trasporto dei rifiuti. Un contributo che, grazie all’iscrizione dei propri mezzi, Ares Ambiente potrà adesso duplicare.