No Banner to display
Il Dott. Giuseppe Spinelli, dal 2016 Direttore del reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi di Firenze, esegue interventi di chirurgia oncologica, chirurgia ricostruttiva, chirurgia malformativa, chirurgia traumatologica, chirurgia estetica e chirurgia orale.
Tutti i trattamenti riguardano esclusivamente le zone del viso e del collo, per le quali sono state studiate e sperimentate innovative tecniche mini invasive che lasciano cicatrici quasi invisibili dopo l’intervento.
La vasta esperienza del Dott. Spinelli, che ad oggi conta circa 6000 interventi eseguiti da primo operatore, gli consente di trattare casi anche gravi di malformazioni, deformità dento-facciali,neoplasie e carcinomi con grande esperienza ed utilizzo delle tecniche più moderne ed attuali, con lo scopo principale per il paziente di raggiungere là massime naturalezza dei proprio volto e del proprio sorriso.
Sia per quanto riguarda interventi complessi di tipo ricostruttivo, sia per piccoli interventi di chirurgia estetica, per avere un’esatta diagnosi e per sapere quale tipologia di trattamento è indicato, è necessario innanzi tutto effettuare un consulto direttamente con il chirurgo presso il suo ambulatorio; durante la visita specialistica, il Dott. Spinelli vi indicherà la tipologia di trattamento più idonea al vostro caso specifico e vi illustrerà il percorso terapeutico da iniziare.
L’obiettivo primario del Dott. Spinelli è sempre quello di soddisfare i pazienti migliorando il proprio aspetto senza stravolgere nulla delle proprie caratteristiche fisiognomiche: la differenza tra un buon trattamento e un trattamento eccellente è infatti quella che nel primo caso ad operare è un chirurgo e nel secondo caso è un artista.
Il Dott. Spinelli, grazie al know-how acquisito nell’ambito della Cirurgia Maxillo-Facciale, è un artista perché è capace di restituire armonia, luce e freschezza al volto senza modificare nulla dei lineamenti caratteristici della persona, che dopo l’intervento si sentirà di aver guadagnato dieci anni della propria vita.
Oltre a migliorare la qualità della vita del paziente, ogni intervento è indirizzato a ristabilire tutte le funzionalità della parte, sia delle ossa sia dei tessuti molli, garantendo ottimi risultati anche dal punto di vista estetico, così da consentire alla persona di riprendere in maniera positiva il proprio rapporto con se stessa e con gli altri.
È possibile incontrare il Dott. Spinelli previo appuntamento in studio, presso l’Ambulatorio di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi di Firenze; oppure è possibile chiedere una consulenza immediata telefonando al numero 0557942000 oppure compilando il modulo di richiesta informazioni sul sito www.giuseppespinelli.it.
Tags: chirurgia maxillo facciale
Comunicato Stampa Sicurezza alimentare e sistema HACCP: come formare il…
Health Italia entra nel CdA di ANSI con tre rappresentanti,…
Progetti del Cuore S.r.l., società guidata da Daniele Ragone, ha…
Your email address will not be published.
sei − due =
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
Δ