No Banner to display
Ho veramente bisogno di uno psicologo? Quante volte ti sei fatto questa domanda senza trovare una risposta valida al tuo quesito? Quante volte hai pensato di rivolgerti ad uno specialista ma hai dato molto più peso a quello che gli altri, se lo avessero scoperto, avrebbero potuto pensare di te? Lascia da parte il giudizio di chi non ha meglio da fare e contatta la tua psicologa a Torino di fiducia.
Parlare con un professionista, qualunque sia il tuo problema, non è mai una perdita di tempo, soprattutto se questo professionista può dare una svolta alla tua salute, mentale o fisica che sia. L’autocura funziona per raffreddore e tosse, e nella maggior parte delle volte si rischia di errare, figuriamoci quando si parla di problemi più importanti, come quelli collegati alla nostra psicologia.
Assolutamente no, ma è necessario anche arrivare ad uno step successivo, quello del rendersi conto di averne bisogno. E quando succede questo? Quando abbiamo già tentato un approccio al nostro malessere senza aver trovato giovamento, per cui ci si sente ansiosi, agitati, depressi, incapaci di realizzare i nostri desideri e obbiettivi…
Esistono una serie di allarmi che possono indicarci la necessità di una terapia, come l’insoddisfazione nel rapporto di coppia, disagi all’interno della famiglia, problemi fisici inspiegabili, senza apparenti cause organiche, difficoltà lavorative, sentimenti angoscianti, depressivi eccetera. Può anche darsi il fatto che si stia attraversando una fase difficile della propria vita, troppo stressante, o che ci si ritrovi a fronteggiare delle perdite. Tutte queste situazioni insieme ci possono destabilizzare, facendo venir meno il coraggio o la fiducia in noi stessi, interferendo con le normali fasi della nostra vita.
In questi e in tanti altri casi la Dottoressa Marielena Martirani, la tua psicologa di Torino, saprà trovare risposta al tuo malessere, aiutandoti ad attraversare questo periodo buio della tua vita, a trovare un senso ad ogni accadimento spiacevole, per tornare a vivere bene, con te stesso e con le persone che ti sono accanto.
Tags: psicologa a torino, psicologa torino, psicologia a torino, psicologia torino, psicoterapeuta a torino, psicoterapeuta torino
Comunicato Stampa Sicurezza alimentare e sistema HACCP: come formare il…
Health Italia entra nel CdA di ANSI con tre rappresentanti,…
Progetti del Cuore S.r.l., società guidata da Daniele Ragone, ha…
Your email address will not be published.
2 × due =
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
Δ