No Banner to display
Preservare al meglio la salute del proprio cane è un obiettivo comune a chiunque possieda un amico a 4 zampe: come per l’uomo la complessiva condizione di benessere può dipendere da molti diversi aspetti, e tra questi l’alimentazione è davvero importantissima.
Sulla base di questa consapevolezza il famoso marchio Brit Care, specializzato nella produzione di mangimi per cani di qualità, ha presentato una linea di prodotti dalla formulazione pregevole, dei mangimi ipoallergenici, altamente digeribili e nutrizionalmente molto validi.
La nuova linea di crocchette Brit Care include 3 diverse linee di alimenti, ovvero esattamente Lamb & Rice, Grain Free – Salmon & Potato e Special Care.
Fonti proteiche come agnello e salmone
La linea Lamb & Rice propone degli alimenti preparati principalmente con riso e agnello, una fonte proteica pregiata e altamente digeribile.
Le ricche quantità di aminoacidi che contraddistinguono questi mangimi sono da considerarsi altrettanto utili per il benessere dell’esemplare.
La linea Grain Free – Salmon & Potato propone come ingrediente proteico principale il salmone, alimento sempre graditissimo ai cani e dal profilo nutrizionale pregevole, soprattutto grazie alla massiccia presenza di acidi grassi omega 3.
Come si può facilmente intuire dal nome questo mangime è un prodotto Grain Free, ovvero completamente privo di cereali.
Questo aspetto è molto importante, dal momento che i cereali sono spesso digeriti con grande difficoltà dai cani, e in taluni casi il loro consumo abituale può implicare perfino l’insorgere di stati patologici.
La terza e ultima categoria di crocchette Brit Care è Special Care, la quale propone dei mangimi per cani ideati appositamente per gli esemplari che presentano esigenze nutrizionali specifiche.
In questa categoria di mangimi figurano ad esempio degli alimenti dedicati ai cani che hanno delle intolleranze, oppure dei mangimi adatti agli esemplari che devono contrastare una condizione di obesità.
Mangimi per tutte le età
Per ognuna delle linee indicate, le crocchette Brit Care sono differenziate in base all’età dell’esemplare a cui sono dedicate: da questo punto di vista è infatti possibile distinguere le crocchette Brit Care Adult, dedicate ai cani adulti, le Brit Care Junior, dedicate agli esemplari giovani, e le Brit Care Puppy, specifiche per i cuccioli.
Anche per questo motivo, dunque, questa nuova linea di mangimi per cani targata Brit Care è in grado di rispondere in modo impeccabile anche ad esigenze nutrizionali molto specifiche.
Tags: alimenti cani, crocchette brit care
Comunicato Stampa Piattaforme e carrelli: formare i lavoratori e migliorare…
Le fresatrici per legno rappresentano una pietra miliare nell’ambito della…
Contestualmente alla proroga della norma CEI EN 50171:2002-04 fino a…
Your email address will not be published.
× 1 = 1
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
Δ