No Banner to display
Fabrizio Rovella, titolare di Sahara Mon Amour, torna a Torino dopo 7 mesi nel deserto
Sono stati sette mesi in giro per il deserto quelli appena vissuti da Fabrizio Rovella. L’uomo del Sahara, così come è stato soprannominato dalla stampa, si accinge a vivere altri mesi altrettanto impegnativi nella sua Torino.
Dopo l’inizio della collaborazione con la prestigiosa rivista di settore “QXQ Evolution” e con il portale “Erodoto 108”, per il quale è stato incaricato di scrivere articoli legati alla sua esperienza nel deserto e in ambienti estremi, Rovella dovrà incontrare i suoi partner e collaboratori per preparare le prossime spedizioni e attività. A questo si aggiungono le attività media e di divulgazione che lo vedono protagonista, anche con incontri dal vivo.
Oltre all’attività di tester dei materiale per Ferrino e Bshop Zone, ha appena pubblicato sul sito di Sahara Mon Amour (www.saharamonamour.com ), a poche ore dal suo ritorno, il nuovo catalogo viaggi in vista della sua ripartenza nei prossimi mesi. Un catalogo ricco di mete, tra le quali: Algeria, Etiopia, Marocco, Mongolia, Namibia.
Alle mete “calde” però, Sahara Mon Amour aggiunge quelle nei Paesi del nord inNorvegia e Islanda.
Come sempre a fare la differenza, nei tour firmati da Rovella per Sahara Mon Amour, ci sono due fattori fondamentali: in primis il rapporto di fiducia instaurato nel corso degli oltre 20 anni di attività, con le popolazioni e i refenti delle aree interessate dai tour, con evidenti vantaggi dal punto di vista della sicurezza e della piena conoscenza del territorio. La seconda è la capacità di far vivere ai viaggiatori che aderiscono ai tour delle esperienze autentiche e di totale immersione nei Paesi scelti per le vacanze e gli itinerari.
Esperienze che sempre più spesso vengono condivise con grande successo in termini di popolarità sui social, con volumi di attenzione che stanno facendo di Fabrizio Rovella e Sahara Mon Amour un riferimento anche in quell’ambito.
Invitiamo i lettori ad entrare in contatto con Fabrizio Rovella e con i suoi tour attraverso i canali ufficiali elencati di seguito:
Web e catalogo: http://saharamonamour.com/
Pagina facebook Sahara Mon Amour: https://www.facebook.com/Saharamonamour-148661895146353/
Profilo Facebook 1 di Fabrizio Rovella: https://www.facebook.com/fabrizio.rovella
Profilo Facebook 2 di Fabrizio Rovella: https://www.facebook.com/profile.php?id=100013544742015&fref=ts
Account Twitter: https://twitter.com/saharamonamour
Tags: agenzia viaggi, Algeria, articoli, B shop zone, carovana, carovana el sale, catalogo, deserto, erodoto 108, Fabrizio, fabrizio rovella, ferrino, filadelfia, islanda, Lingotto, mauritania, QxQ Evolution, rovella, sahara, sahara mon amour, saharamonamour, torino, tour operator, viaggi
Comunicato Stampa Piattaforme e carrelli: formare i lavoratori e migliorare…
Comunicato Stampa Uno sguardo diverso sulla comunicazione aziendale Un corso…
Il parco circolante in Lombardia è sempre più vecchio tanto…
Your email address will not be published.
3 × = 18
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
Δ