No Banner to display
Facile.it Partner, la rete di intermediari assicurativi indipendente più grande d’Italia che fa capo a Facile.it, compie 10 anni e, in occasione di questo anniversario, organizza un ciclo di conventions sul territorio per incontrare i propri partner e raccontare le importanti novità del prossimo futuro in termini di prodotti e provvigioni.
Le conventions Facile.it Partner si articolano in 10 tappe lungo tutta la Penisola: il primo evento avrà luogo a Milano il 21 settembre; a seguire Padova (22 settembre) e Forte dei Marmi (28 settembre). Ad ottobre Facile.it Partner sarà a Pescara (5 ottobre), Cagliari (6 ottobre), Roma (12 ottobre), Napoli (13 ottobre), Catania (19 ottobre), Palermo (20 ottobre) e concluderà il tour a Bari il 26 ottobre.
Le conventions, rivolte a tutti gli intermediari della rete Facile.it Partner, avranno come filo conduttore il tema del viaggio e saranno l’occasione per condividere le novità e strategie dei prossimi mesi e fare un bilancio sui primi risultati del 2022.
«Le conventions rappresentano per noi un momento molto importante perché abbiamo la possibilità di incontrare tutti i nostri partner e fare un punto con loro su quanto realizzato in questi mesi, ma anche presentare loro le novità in termini di provvigioni, offerta prodotti e tecnologia», spiega Igor Tunesi, Direttore di Facile.it Partner. «Per noi è fondamentale ascoltare le esigenze di ogni singolo intermediario che fa parte della nostra grande rete».
La prima parte del 2022 è stata molto positiva per Facile.it Partner che ha allargato la propria offerta a nuovi prodotti, come la polizza Rc professionale per avvocati e commercialisti o l’assicurazione a tutela della casa.
Alle tappe di Milano e Roma sarà presente un ospite speciale: Maurizio Cheli, astronauta e pilota collaudatore italiano. Maurizio racconterà la sua esperienza nello spazio, facendo alcuni parallelismi tra la vita da astronauta e le dinamiche organizzative e gestionali di una realtà aziendale.
Facile.it Partner
Facile.it Partner è la rete di intermediari assicurativi di Facile.it nata nel 2012 e cresciuta arrivando a diventare la rete indipendente più grande d’Italia. Il progetto conta oggi circa 3.300 partner su tutto il territorio nazionale vantando una raccolta complessiva di premi che, nel 2021, ha superato i 110 milioni di euro su un portafoglio di oltre 350.000 polizze attive.
Tags: conventions, Facil.it Partner, facile.it, intermediari assicurativi, Maurizio Cheli
Lo storico marchio di vino italiano Botter S.p.A. ha intrapreso…
Tra i maggiori esportatori di vino italiano nel mondo, Botter…
Centralità delle persone, valorizzazione dei giovani, dialogo con il cliente,…
Your email address will not be published.
sei + 1 =
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
Δ