No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Il make up da sera di primavera

Il make up di primavera dice la sua anche in versione by night. Anche per la sera, infatti, ci sono tendenze precise nel quadro più generale del trucco della nuova stagione. Così, se dovessimo trascorrere una serata divertente all’Art Cafè a Roma o in qualsiasi altro locale alla moda della Capitale, sapremmo perfettamente come truccarci e qual è lo stile giusto per essere glamour.

Make up, le nuove tendenze

Anche per la sera vige la tendenza di massima che vuole il make up extra glow. Luminosità al top, quindi, per viso, incarnato, occhi e labbra. Soprattutto con l’arrivo della bella stagione una pelle fresca, luminosa e in perfetta salute è di fondamentale importanza. Ma non si parla solo di luce, ma anche di riflessi metallici che trasformano i colori creando degli equilibri cromatici sul volto inediti e bellissimi, di grande effetto soprattutto per una serata glam.

Il trucco diventa 3D, prezioso, super fashion, di grande effetto. E questo trends coinvolge e reinvita tutti gli elementi del make up, dagli occhi alle ciglia, dall’incarnato alle labbra fino alle unghie.

Altra tendenza che conquisterà la bella stagione, anche per il make up in versione serale e notturno, è il ritorno dei colori. Dimentichiamo, quindi, i toni noir dello scorso inverno e aspettiamoci una primavera molto pop. Largo ai blu, ai fucsia, agli aranci, ai colori forti e audaci, dal giallo al verde passando per il rosso. Non ci saranno mezze misure. Un inno agli anni Ottanta, quindi, ideale per un make up sofisticato, ma allegro e seducente per la sera. Gli equilibri sono reinventati, il colore si osa sia sullo sguardo che sulla bocca, senza aver paura di esagerare. Soprattutto di notte, quindi, via libera alla creatività e alla propria, unica, espressività.

I colori saranno coraggiosi, pieni, preziosi, con sfumature mat o anche metalliche a seconda del gusto e della serata, magari. Il colore vestirà tutto l’occhio, senza timore, e anche le labbra.

Bellissimo anche il metal, grande tendenza del momento, da proporre sugli occhi e sulla bocca. L’effetto metal accenderà lo sguardo, illuminandolo di bagliori metallici preziosissimi, e anche la bocca per un effetto rivoluzionario. Un effetto che sarà enfatizzato ancora di più, in versione by night, da un tocco di abbronzatura che renderà il risultato finale più caldo e seducente.

Assieme al metal, ci sarà spazio anche per la glitter mania, i brillantini andranno a illuminare e sottolineare con piccoli tocchi un make up già sofisticato di per sé.

Infine, per dare un tocco di colore anche all’incarnato, effetto glow con blush ad hoc e polveri illuminanti anche senza abbronzatura.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.