No Banner to display
Una magnifica Ducati Scrambler con portachiavi autografato dal grande Andrea Dovizioso e un casco Suomy SR Sport. Sono gli ambitissimi premi che Old Wild West, la burger&steak house numero uno d’Italia, mette in palio con il suo nuovo concorso a estrazione. Il concorso è organizzato in collaborazione con Red Bull, il famoso energy drink che mette le aaali.
Una promozione mai vista prima, dedicata a tutti i clienti. Ma ancor più agli appassionati di MotoGP, che potranno tentare la fortuna e accaparrarsi i ricchissimi premi ispirati al grande pilota e campione del mondo classe 125. Dovizioso è da qualche mese è il simpatico protagonista degli spot TV Old Wild West in onda durante tutte le gare, le prove e le qualifiche del Motomondiale trasmesse da Sky Sport MotoGP e TV8.
Partecipare al concorso è semplicissimo. Dal 16 luglio al 10 settembre 2018 tutti i clienti che acquisteranno una lattina Red Bull nel formato speciale da 355 ml dedicata proprio ad Andrea Dovizioso, troveranno riportato sullo scontrino fiscale un codice univoco per ogni lattina consumata.
Basterà collegarsi a vinciconoldwildwest.com, compilare il form con i propri dati e con il codice suddetto, e incrociare le dita fino al 30 settembre. Data prevista per l’estrazione che decreterà il nome dei due consumatori di Red Bull baciati dalla fortuna.
Al primo estratto spettano la leggendaria Ducati Scrambler e il portachiavi autografato dal grande Dovizioso. Mentre il secondo fortunato si aggiudicherà il casco Suomy SR Sport, proprio come quello che il pilota indossa in gara.
Un’altra originale iniziativa, più ricca e coinvolgente che mai, con la quale Old Wild West conferma la propria capacità di attrarre e coccolare i propri clienti non solo con i ricchi e saporiti menu, da sempre punto differenziante della propria offerta, ma anche con attività promozionali capaci di stupire e fidelizzare il consumatore, oggi sempre più attento ed esigente.
Tags: Concorso, Ducati, Old Wild West, Red Bull
Comunicato Stampa Uno sguardo diverso sulla comunicazione aziendale Un corso…
Conoscere le reti anticaduta: controlli, verifiche e normativa L’11…
Le stazioni sono il fulcro della mobilità urbana e non…
Your email address will not be published.
3 × = twenty one
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
Δ